ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
penso che agirò come Te anche in questo caso
se il lev si avvicina a 0.38 vendo metà quote....almeno così sono sicuro che subito dopo schizza a 0,50 !!!
..scusa... ma visto che hai una cifra di quote...con tutta questa volatilita' , avresti potuto abbassare un sacco il pmc.. fai trading con 50000 pezzi.. se anche dovesse decollare.. i 50000 pezzi nn ti cambiano la vita....ma intanto avresti fatto ottimi trade..
 

NEO_99

Forumer storico
Buona sera!
1292260840screenhunter02dec.1318.10.gif


operativita' di oggi... ceduti 2/3 del cippo preso venerdi...( si poteva vendere meglio ) e ripresi 3 cippi.. messi all'incirca nei punti GAP

1292260941screenhunter01dec.1318.04.gif


vi ricordo che l'inverno inizia tra 10 giorni....ed è solo da 2 settimane che le scorte vanno in negativo...e in Minnesota ci sono 60cm di neve..cosa che nn accadeva da 20 anni
 

ducciopa

Forumer attivo
L'ho abbassato il pmc....e di molto
ma sempre alto è.
mi porto dietro le quote di 0,72 non vendute a giugno per colpa della banca
Io lavoro con 2 banche adesso
con Fineco ho un pmc di 0.3386 ma ho una minusvalenza di circa 5000€
com MPS ho un pmc di 0.34 ma ho una minus di circa € 10000
 

maxgas

SonLoss
vi ricordo che l'inverno inizia tra 10 giorni....ed è solo da 2 settimane che le scorte vanno in negativo...e in Minnesota ci sono 60cm di neve..cosa che nn accadeva da 20 anni
mi auguro che i nostri riferimenti sul freddo contino veramente,e' da giovedi' che mi e' sorto qualche dubbio.
non vorrei che sotto ci siano dei giochi poco puliti che mandano a ramengo tutti i riferimenti.
in ogni caso tengo duro almeno fino alla befana,poi valutero' il da farsi.
 

NEO_99

Forumer storico
L'ho abbassato il pmc....e di molto
ma sempre alto è.
mi porto dietro le quote di 0,72 non vendute a giugno per colpa della banca
Io lavoro con 2 banche adesso
con Fineco ho un pmc di 0.3386 ma ho una minusvalenza di circa 5000€
com MPS ho un pmc di 0.34 ma ho una minus di circa € 10000
ok..ma visto che hai 400000 pezzi.. nn ti cambia la vita se fai del trade con 50000 anzichè 10000
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Neo:up:
pensa che ogni vota che i prezzi sono risaliti dal basso all'alto del canale, sembra poco ma c'è un margine del 12 / 15% e uno sveglio senzaltro la sfruttato:)
129227080223.jpg
appunto.... quì dentro ci sono un sacco di utenti che sono al pc tutto il giorno.. ultimamente il lev regala forti sbalzi..bisogna sfruttare questa vola
 

NEO_99

Forumer storico
certo
anche ieri ho fatto un trade di 30000 pezzi
ma i minus restano....
Si abbassa il pmc ma le minus valenze devono comunque essere poi recuperate (se possibile)
abbassi il pmc e fai minus da sfruttare per i prossimi 4 anni.. se in caso hai delle minus che scadono a fine anno o il prossimo.. avendo un pmc basso e la possibilita' di andare in gain piu' facilmente, le vai ad usare
 

ducciopa

Forumer attivo
abbassi il pmc e fai minus da sfruttare per i prossimi 4 anni.. se in caso hai delle minus che scadono a fine anno o il prossimo.. avendo un pmc basso e la possibilita' di andare in gain piu' facilmente, le vai ad usare
Non ho minus a scadenza breve...
Le minus attuali sono generate solo dal maledetto LEV
Lo so che sono spendibili nei prossimi 4 anni,ma comunque preferivo evitarle
Con un Lev a 0.395 faccio pari !
Se non ci arriva sfrutterò le minus
 

Users who are viewing this thread

Alto