ETC Natural Gas (29 lettori)

NEO_99

Forumer storico
mi auguro che i nostri riferimenti sul freddo contino veramente,e' da giovedi' che mi e' sorto qualche dubbio.
non vorrei che sotto ci siano dei giochi poco puliti che mandano a ramengo tutti i riferimenti.
in ogni caso tengo duro almeno fino alla befana,poi valutero' il da farsi.
è questo il problema... nn hai una strategia ..
se il tuo riferimento è l'AT devi applicarla alla lettera...e nn badare alle news o fondamentali..
qualche post addietro, Moma ha postato dei grafi dando anche spiegazioni su come interpretarla..Anzi invito Moma ha farlo piu' assiduamente, in modo che tutti possano comprenderla sempre di piu'.. cosi ci sono piu' opportunita' di valutare le situazioni..poi ognuno scelga il metodo in cui crede o ci si ritrova meglio..
 

ducciopa

Forumer attivo
si.. cambia il metodo di tassazione..
appunto.
Come vedi negli ETC NON conviene tenere le minus ( a meno che tu non operi solo in ETF e ETC)
Io vorrei sdoganarmi da questi infami....anche se so che prima o poi ci ricasco
E questo anche per colpa TUA ch mi hai svelato i segreti del gas....prima vivevo in una beata incoscenza .Pensavo fosse una cosina semplice.
Me ne sarei staccato senza rimpianto ....
Ora che conosco i rigs,gli storage e compagnia cantando NON posso sprecare tutta questa scienza e quindi ritornerò e....riperderò!
 

maxgas

SonLoss
è questo il problema... nn hai una strategia ..
se il tuo riferimento è l'AT devi applicarla alla lettera...e nn badare alle news o fondamentali..
qualche post addietro, Moma ha postato dei grafi dando anche spiegazioni su come interpretarla..Anzi invito Moma ha farlo piu' assiduamente, in modo che tutti possano comprenderla sempre di piu'.. cosi ci sono piu' opportunita' di valutare le situazioni..poi ognuno scelga il metodo in cui crede o ci si ritrova meglio..
al momento la mia strategia e' rimanere long fino alla prima settimana di gennaio.
se al 10 gennaio saremo ancora a 4,40 - 4,45$, avendo un pmc di 0,349 ,liquido tutto per un caffe' e un nocino e mi butto su qualche altro titolo,perche' vorra' dire che non ci credo piu'-
 

NEO_99

Forumer storico
appunto.
Come vedi negli ETC NON conviene tenere le minus ( a meno che tu non operi solo in ETF e ETC)
Io vorrei sdoganarmi da questi infami....anche se so che prima o poi ci ricasco
E questo anche per colpa TUA ch mi hai svelato i segreti del gas....prima vivevo in una beata incoscenza .Pensavo fosse una cosina semplice.
Me ne sarei staccato senza rimpianto ....
Ora che conosco i rigs,gli storage e compagnia cantando NON posso sprecare tutta questa scienza e quindi ritornerò e....riperderò!
è l'opposto... etf su indici si paga tasse sul nav... e le paghi subito e sempre
 

Users who are viewing this thread

Alto