ETC Natural Gas (72 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Una semplice domanda ,,,,per uno che putroppo non ha il lev ma solo disgratiatamente l ETF gas ............. visto che parlate e valutate estremamente il bene il Lev ,,,,a che quota deve andare il Lev per avere un prezzo di ETF a 0.31 ????

Cosi almeno mi so regolare ...

Grazie ,,,,e complimenti a tutti ,,,se solo sapessi anch io po' in materia.... sob


nn seguo ngas ma guardando la quotazione per arrivare a 0.31 il fut gennaio dovrebbe arrivare a 5.9 .. e il lev sarebbe a 0.55 ...poi dipende come ci arriva a 5.9
 

NEO_99

Forumer storico
Buon sera a tutti,
1288390833gas26set.png


Sono anche io galvanizzato da tutto questo verde...
Chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei eccitato tutto per aver visto un prezzo trapassare appena una mediana delle Bollinger.
Anche io sono molto contento di veder smuovere il nostro Gas, seppur nemmeno le Medie Mobili di breve non si siano ancora incrociate.
Ma spesso il buongiorno si vede da uno stocastico, e non è detto che se nemmeno sia uscito dal canale discendente, questo cornuto di gas preso non lo faccia.
Volumi discreti, ma niente di più.
Ci vorrebbe un po' di freddino, stile "Day After Tomorrow".

Bene, ricordiamoci che previsioni non ha grosso senso farne, stiamo in campana, cerchiamo di stargli addosso, io ci provo.
Chi vuol dare consigli di Money Management per il ricupero di posizioni in perdita è benvenuto.

Nel frattempo volevo ringraziare Neo99 per la sua costanza e per la lucidità dei suoi molti post.

Buon weekendo.
Ti ringrazio e ringrazio tutti gli altri che postano le loro analisi, grafici e notizie, in modo che ci possa essere sempre un confronto ...cosi da trovarci dalla parte giusta del mercato :)
 

NEO_99

Forumer storico
fammi il calcolo 0.45 ,poi logico che ci puoi arrivare anche prima con un pò di trading anche se nel gas non è facile:ciao:
il " dipende " come ci arriva è importante.. se lunedi dovesse andare a 5.9 i valori dei 2 strumenti sono quelli .. se ci arriva prima del prossimo roll ma sempre in crescendo il valore sarebbe maggiore perche il tasso di variazione sarebbe un tasso composto. visto che ogni giorno è a se'...

0.45 di lev? il fut dovrebbe essere a 5.24
 

sbancotutto

Forumer attivo
il " dipende " come ci arriva è importante.. se lunedi dovesse andare a 5.9 i valori dei 2 strumenti sono quelli .. se ci arriva prima del prossimo roll ma sempre in crescendo il valore sarebbe maggiore perche il tasso di variazione sarebbe un tasso composto. visto che ogni giorno è a se'...

0.45 di lev? il fut dovrebbe essere a 5.24


Neo cosa ne pensi di prendere ancora un po' di levgas lunedì.... secondo te è meglio aspettare ancora qualche dì ?
 

NEO_99

Forumer storico
Neo cosa ne pensi di prendere ancora un po' di levgas lunedì.... secondo te è meglio aspettare ancora qualche dì ?
per chi nn è dentro puo' essere interessante, ora sta salendo per l'inverno alle porte ma se verranno disattese le scorte scossoni ci possono essere e come gia scritto, in caso di ritracciamenti sarei compratore.

il mio sentiment di lungo sta cambiando... ma è presto per parlarne, vedremo se certi presupposti si verificheranno.
 

Rommel

Forumer storico
C'entra magari poco, ma qui in Europa a settembre si chiudevano i metanieri per autotrazione a 24 centesimi finiti. Adesso sotto a 28 non si scende, e la parola d'ordine è "firma perchè più aspetti peggio sarà".
 

cort

Forumer storico
per Klein, che è inconfutabilmente il più simpatico della gangl: Lunedi se i presupposti sono giusti entro di brutto ancora anch'io su xbrmib.. viene da una discesa , l'ultima, di circa quarANTA.... mi fa paura un po' il dollaro se continuasse a perdere valore.. ma spero che per due tre giorni dopo le elezioni tenga .. quale che sia l'esito, secondo me nn dovrebbe essere un discrimine di influenza in positivo o negativo sulle Borse, che venendo da un periodo lungamente positivo potrebbero anche rintracciare perlomeno un qualcosa.. che sul xbrmib è gia doppio essendo in leva come l'amato odiato osannato vituperato benefico malefico levgas.. per i miei obiettivi di breve mi basterebbe anche un xbrmib a 34 in due - tre giorni.. dopo, come spesso, magari accade tutto il contrario.. tu non interrogarti, non è lecito, su quale sorte a me, quale a te, gli dei abbiano assegnato, e non interrogare i Numeri Babilonesi.. sono stato molto impegnato questa settimana, per quello ero scomparso.. con grande gioia di tutti i serii del foruim ehehehehehhe.... Buona domenica a tutti..
 

Users who are viewing this thread

Alto