ETC Natural Gas (23 lettori)

pierfransis

Forumer storico
ciao kuelo !
concordo in pieno con la tua visione ( tutto si deciderà col qe2 )
mi permetto di aggiungere solo una considerazione,oltre alla quantità di denaro che verrà immessa ( 200/ 500/ 1000 milioni.....)
è altresi importante i tempi con cui verrà immessa ( tutta e subito o diluita nel tempo )
mia personalissima visione è che la cifra sarà più o meno quella promessa (500) PERO'.....diluita in più tranche ( coi da permettere ulteriore spazio di manovra in caso di casini.....
questo si tradurrà in un "piccolo storno" dei mercati e scesa del dollaro ( unito anche alle elezioni) per poi risalire pronti per rally natalizio.

detto questo ( e in ogni caso ci si riparlera il 3 novembre per avere certezze ) apro discussione ponendo domanda a te e a tutti su questo meraviglioso forum..
quali titoli ( o settori ) potranno poi beneficiare ( post storno se avverrà !!!!) ?
ovvio il nostro gas subito, ma perche non proviamo a "pensare" a cosa ripartirà subito dopo ?

secondo il mio modestissimo parere i bancari ( maggiormente italiani, gia bastonati alla grande nell ultimo periodo )
a voi la parola amici...........


P.S. qualcuno conosce strumento ( che non sia il future che non conosco )
per shortare lo sugar ??
GRAZIE..

lo puoi shortare solo se la tua banca o la tua sim ti fa operare sul mercato londinese.:cool:
ETFS COMMODITY SECURITIES LD ETFS SHORT SUGAR - London Stock Exchange
 

Users who are viewing this thread

Alto