ETC Natural Gas (33 lettori)

NEO_99

Forumer storico
PENSI DI ENTRARE SHORT ?
anche io ho fatto tue stesse valutazioni ( non conosco nulla su produzione e scorte )
opero con fineco ma non lo trovo proprio..
neanche con l isin JE00B24DKQ45

io nn posso operare su londra :( cmq chiama la tua banca e chiedi, magari è solo una questione di anagrafica nn aggiornata

oppure ci sono dei cw su certificati
NL0000105120 ho trovato questo ma nn conosco la struttura sembra un cw short in leva ..ma nn ne sono sicuro e nn so come funziona
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
swalve a tutti :up:...guardate che robba...e con listini verdi e dollaro debole :wall::wall::wall::wall:...con condizioni migliori eravam a +15...porkatrota:-o:D
 

kleinklepura

Forumer storico
Duccio, e' un'ipotesi plausibile dal mio punto di vista,se' fosse come credo partito l'annuale il target meno rilevante sarebbe posto in area 7'50$.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo serve il gelo !Basta quello ora!

ehhhhh......ma quando c'e' da "prendere" bisogna cercare di sfruttare tutto:D:D:D....avessimo pure ul vento in poppa....:D:D...cmq metto graficuzzo di la'....da quel che so' lam candle sul weekly e' un pattern chiamato " bullish " engulfing....non esiste segnale piu' forte per un trend:-o...questo in teoria....adesso vediam in pratica;)
 

gipango

Forumer storico
Buongiorno a tutti ....volevo chiedere a Klein quali sono le resistenze (rubicone) ,,,,per recuperare un po l ETF vorrei provare con il Lev.... anche se dovro' tapparmi il naso ,,,,perche' se riesco a usscire con sto wazzo di gas ,,,,lo cancello dalla lista PER SEMPRE.
 

kleinklepura

Forumer storico
quella bullish da te citata la conosco bene ,in caso si valorizzasse c'attende un'ulteriore 20% a brevissimo su lev,ma andiamo con cautela rammentiamoci che siamo sulle resistenze su entrambi i futures.
 

Users who are viewing this thread

Alto