ETC Natural Gas

Tenere duro fino a fine Febbraio 2011 poi si salvi chi può. :cool:
Io non sarei tanto sicuro che questa primavera il future vada giù
secondo me il $ si apprezza sempre più,c'è ripresa economica in USA e potrebbe passare la legge di metanizzazione parco auto USA (è praticamente certo)
Poi il prezzo del gas è TROPPO sacrificato e questo inverno i produttori non hanno fatto il pieno
Infine dovrebbe iniziare l'esportazione del gas verso l'oriente la cui fame di gas aumenterà con il migliorare dell'economia(oggi in cina il gas quota 10$)

Io non sarei tanto sicuro che questa primavera il future vada giù
secondo me il $ si apprezza sempre più,c'è ripresa economica in USA e potrebbe passare la legge di metanizzazione parco auto USA (è praticamente certo)
Poi il prezzo del gas è TROPPO sacrificato e questo inverno i produttori non hanno fatto il pieno
Infine dovrebbe iniziare l'esportazione del gas verso l'oriente la cui fame di gas aumenterà con il migliorare dell'economia(oggi in cina il gas quota 10$)
La verita'?
Sono d'accordissimo con te

Errore ,l'unica certezza e' la morte! Fammi un favore tu che puoi,volgi lo sguardo a Ponente e dona un bacio da parte mia verso la Valle Argentina in particolare in direzione dell' adorata Triora,ciao.:up:

Effettivamente.. l'eccezione è proprio quella..

Fatto, ho inviato il bacio a Triora, anche se oggi c'è un tempo da schifo...

rubacuori:
ETFS_Ngas: NAV 0.2342. si riconferma che comprando in close si guadagna vendendo il giorno successivo, probabilità attuali 70%

Comprare alla sera e rivendere al mattino? :up:

Io ho scaricato i 100.000 pezzi comprati ieri a 0,294, venduti a 0,3020...

fosse sempre così non le terrei mai + di un giorno in portafoglio...

oggi è giorno di scorte... come la vedete? io temo un po' un botto (in giu) alle 16:30 come le ultime 3 settimane...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto