ETC Natural Gas (8 lettori)

cort

Forumer storico
Cort, che ne pensi dello short sul copper (Rame).
Guarda, io il copper l'ho preso anche oggi in buy e venduto dopo mezz'ora in gain dell'uno per cento.. l'avevo preso mi sembra quindici venti giorni fa.. dovrei guardare.. quando era a ca. 33 e mezzo mi sembra.. l'avevo anche detto in un post inviato.. in pratica è la seconda volta solo in vita che lo prendo, e quindi non lo conosco.. ma non shorto mai solo perchè una cosa è salita.. io prima aspetto che inizi, eventualmente, la discesa..
questo come regola generale.. cmq questo mi sembra un ottimo momento per le materie prime, come avevo subodorato un mese fa.. poi io ragiono sempre in ottica di giornata o al massimo due tre giorni
 

pierfransis

Forumer storico
Guarda, io il copper l'ho preso anche oggi in buy e venduto dopo mezz'ora in gain dell'uno per cento.. l'avevo preso mi sembra quindici venti giorni fa.. dovrei guardare.. quando era a ca. 33 e mezzo mi sembra.. l'avevo anche detto in un post inviato.. in pratica è la seconda volta solo in vita che lo prendo, e quindi non lo conosco.. ma non shorto mai solo perchè una cosa è salita.. io prima aspetto che inizi, eventualmente, la discesa..
questo come regola generale.. cmq questo mi sembra un ottimo momento per le materie prime, come avevo subodorato un mese fa.. poi io ragiono sempre in ottica di giornata o al massimo due tre giorni
L'hai preso al minimo di giornata (23,50), complimenti.:up:
 

NEO_99

Forumer storico
c'è sempre un motivo......

1293046585screenhunter01dec.2220.30.gif





1293046707screenhunter02dec.2220.32.gif


in canada un taglio vistoso
 

Zebro

Valar dohaeris
Ma sono un profondo cultore dell' entroterra Imperiese ,Triora ,badalucco,Dolceacqua,Pigna,Apricale............dove conservo ricordi indelebili.:up:

E te credo!

La forma esatta, fra l'altro, è Rümenta da cui anche Rümentea cioè, contenitore per la spazzatura.

Urlo spesso usato allo stadio (soprattutto nei derby) all'indirizzo dei tifosi avversari: A rümenteeee!!!!

o quando si compra un titolo sbagliato: "0h belìn, ho catou 'na rümenta de titulo"
(Accidenti, ho comperato una spazzatura di titolo) Ogni riferimento... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto