ETC Natural Gas

Se poi mentre le avete in attesa, spara alto, meglio.
A dire la verità questo titolo ha fregato (io tra quelli) chi è entrato troppo presto, perchè altrimenti con tutte le sue oscillazioni si potrebbe fare un poco di gain. Certo che se le ho in carico alte .... (per dire > 0,40) ...devo sperarare in qualche cataclisma.

Ciao,

credo che quello sia il metodo migliore per operarare sul prodotto...
senza dimenticare di inserire gli stop loss..

... settimana scorsa in un paio di giorni ho fatto quasi 1000€

100.000 pezzi presi a 29,75 scaricati a 30,00
100.000 pezzi presi a 29,40 scaricati a 30,20

insomma... mordi e fuggi... poi è chiato che se parte in su... pazienza... mentre se parte in giu.... bisogna beccare il timing... per ritentare il giochino...

al prossimo candelone rosso... ci riprovo...

ciao klein..
presupponi "una finta ? " per poi partire ?
ammiro il tuo proverbiale ottimismo ( che è anche il mio ) ma il mio comincia veramanete a scendere....
per metà gennaio e per circa un mese non avrò accesso a internet e non potrò collegarmi e vorrei disfarmi di sta bestia entro il 15 gennaio... ma non so se ci riuscirò...

ciao klein..
presupponi "una finta ? " per poi partire ?
ammiro il tuo proverbiale ottimismo ( che è anche il mio ) ma il mio comincia veramanete a scendere....
per metà gennaio e per circa un mese non avrò accesso a internet e non potrò collegarmi e vorrei disfarmi di sta bestia entro il 15 gennaio... ma non so se ci riuscirò...
Si certo,credo riparta ,sono ben 2 ottave che scende ,siamo a Gennaio ................e il meteo e' dalla nostra ,ora per davvero,ce' una tormenta in atto sulla east-coast,qualche logica dovra' pur esserci .................e allora resto positivo,io confermo il mio target 5$ per meta' Gennaio!Parti per lidi lontani ed inaccessibili?

Si certo,credo riparta ,sono ben 2 ottave che scende ,siamo a Gennaio ................e il meteo e' dalla nostra ,ora per davvero,ce' una tormenta in atto sulla east-coast,qualche logica dovra' pur esserci .................e allora resto positivo,io confermo il mio target 5$ per meta' Gennaio!Parti per lidi lontani ed inaccessibili?

lontanissimi e inaccessibilissimi, l ultimo baluardo della "vera" asia.. dove non esiste rete internet ( se no a sprazzi nella capitale) non esiste rete cellulare e la gente è vero e ti accoglie con grandi sorrisi ed esiste il vero rapporto umano..
per scaramanzia non dico ancora dove ( anche se tu gia lo sai perche te lo dissi in passato su skype ) perche il mio passaporto è in ambasciata in attesa di visto ( assolutamente non facile ottenerlo )
vorrei andarmene senza la bestia del gasi in portafoglio ( ho altri grandi loss su azioni, ma credo che li posso aspettare..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto