ETC Natural Gas (26 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
LEVGAS 0,378 per niente basso...ma traslato nel periodo in cui mi fu suggerito di acquistare...dove quotava 0,60 mi sembra un meraviglioso prezzo.
Invece....
Ah, ti capisco... No, io sto circa a 0.3 e quindi perdo poco avendone presi solo 80mila pezzi. Non so sinceramente cosa aspettarmi, a dare credito a quanto hai postato in allegato il titolo potrebbe arretrare ulteriormente ed io una piccola mediata potrei farla, ma concettualmente sono diventato feroce detrattore delle mediate. Con Unicredit mi ci sono impegnato anche le mutande....
:wall::wall:
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Ah, ti capisco... No, io sto circa a 0.3 e quindi perdo poco avendone presi solo 80mila pezzi. Non so sinceramente cosa aspettarmi, a dare credito a quanto hai postato in allegato il titolo potrebbe arretrare ulteriormente ed io una piccola mediata potrei farla, ma concettualmente sono diventato feroce detrattore delle mediate. Con Unicredit mi ci sono impegnato anche le mutande....
:wall::wall:

Non hai torto, a mio parere modestissimo, si media quando si profila sulla strada un probabile rialzo..ma non sempre solo per abbassare il proprio prezzo..in questo modo ci si infogna...

Il tuo prezzo e' decisamente piu' confortante. Sarei sollevata al tuo posto...
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Non hai torto, a mio parere modestissimo, si media quando si profila sulla strada un probabile rialzo..ma non sempre solo per abbassare il proprio prezzo..in questo modo ci si infogna...

Il tuo prezzo e' decisamente piu' confortante. Sarei sollevata al tuo posto...


Aspetta a sollevarti, Ho una carriolata di Unicredit a 2.1..... Devo aggiungere altro?
:wall:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
buongiorno a tuti.
preso cippino 0,2965:-o


Non sono e non mi spaccio per un esperto del gas - e vorrei tanto conoscere qualcuno che lo sia sul serio - ma ho notato che la figura del lev gas spesso replica questo movimento: quando apre a questo valore poi nel pomeriggio amplifica di molto le perdite. Poi sbaglierò....
 

Users who are viewing this thread

Alto