ETC Natural Gas (5 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Wolf in fase finale 4 tocco effettuato (1h)... se rompe sopra... si incrementa... se rompe sotto si vende o si shorta...
Sarebbe moglio la conferma del 5h...

1293442431immagine153.jpg
 

Starchild

Forumer attivo
Buongiorno a tutti cari amici!
Allora, sentendo il telegiornale ( ed i miei cugini americani), dalle parti di NY sembra che ci sia la glaciazione...

Temperature freddissime, treni annullati, appelli dei sindaci a non usare la macchina e restare in casa se non si è costretti ad uscire....

... se questo scenario non è di quelli "ideali" che speravamo nei giorni scorsi per una risalita del prezzo del gas....... beh, allora ditemi che c'è da sperare ancora perchè non saprei più che pensare... ( forse un meteorite che cada preciso preciso negli impianti di estrazione? )...

In ogni caso, ( e vorrei lanciare una provocazione ), non è che ci sono anche "fattori politici" che vogliono lasciare basso il prezzo del gas per supportare una ripresa economica ?
 

Moma

Nipote di Massam
Buongiorno a tutti cari amici!
Allora, sentendo il telegiornale ( ed i miei cugini americani), dalle parti di NY sembra che ci sia la glaciazione...

Temperature freddissime, treni annullati, appelli dei sindaci a non usare la macchina e restare in casa se non si è costretti ad uscire....

... se questo scenario non è di quelli "ideali" che speravamo nei giorni scorsi per una risalita del prezzo del gas....... beh, allora ditemi che c'è da sperare ancora perchè non saprei più che pensare... ( forse un meteorite che cada preciso preciso negli impianti di estrazione? )...

In ogni caso, ( e vorrei lanciare una provocazione ), non è che ci sono anche "fattori politici" che vogliono lasciare basso il prezzo del gas per supportare una ripresa economica ?

Quest'anno il gas molto probabilmente non è da shortare il primavera...
Stà cambiando il comportamento, sale piano e scende forte... le incursioni controtrend (primario) generalmente sono veloci e violente...

I fattori politici non centrano nulla... le banche sono la politica, i consumi sono irrilevanti... e come esempio c'è i rame... massimo assoluto con richiesta decisamente inferiore al picco pre-crisi...

E' tutto fuffa... a far valutazioni macro vi vien solo il mal di testa oltre a non avere info e forse competenze in materia per poterle fare ad un livello "utilizzabile" per far trading...
 

cb76

.. wanna became a farmer!
... è un po' che sto osservando il book ... LNGA


Chi mi spiega come mai c'è sempre un ordine di 550.002 (diviso per 2) che non viene mai eseguito... e si abbassa insieme al prezzo?

il prz di vendita è sempre 0,05 + alto del primo di acquisto... e si adegua sempre per rimanere li senza essere eseguito....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto