ETC Natural Gas (11 lettori)

rob

Guest
ad ogni modo William Gann tornando alla tua affermazione:
il lev tornera' da dove e' partito (2.60)
ti faccio presente che acquistando questo etc non si e' comprata la materia prima.....
quindi per tutti i meccanismi propri dell etc in oggetto ti invito a rivedere la tua visione e ad evitare di scrivere 'fantasticherie' visto siprattutto che ora come ora qui molti t han preso come faro di riferimento
 

NEO_99

Forumer storico
Considerando che non ha fatto poi così freddo....non sono un pò bassine come previsioni?

Non parlo della media a 5 anni, ma proprio del trend attuale
infatti le previsioni sono in linea con il periodo...:(, ultimamente i dati reali nn si discostano tanto dalle previsioni, speriamo che anche sta volta ci prendano... pensa che beffa se esce un 63B
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
ad ogni modo William Gann tornando alla tua affermazione:
il lev tornera' da dove e' partito (2.60)
ti faccio presente che acquistando questo etc non si e' comprata la materia prima.....
quindi per tutti i meccanismi propri dell etc in oggetto ti invito a rivedere la tua visione e ad evitare di scrivere 'fantasticherie' visto siprattutto che ora come ora qui molti t han preso come faro di riferimento

Il punto è che quando il 13 Dicembre 2005 è stato stabilito il massimo di 15.38 dollari il gas era già sottovalutato.
 

NEO_99

Forumer storico
Sono dentro a 45.. :sad:
Stavo valutando la possibilità di un altro ingresso per abbassare pmc ma prima vorrei avere conferma di inversione del trend..
Il grafico del future mi sembra abbastanza confortante (magari lo posto sull'altro forum che dici?).

nn seguo il crude...ma ho appena letto un analisi lo danno a 93.5
 

NEO_99

Forumer storico
1289324931screenhunter01nov.0918.46.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto