ETC Natural Gas (6 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
mediato a 0,2645...questi per me sono gli ultimi movimenti speculativi prima dell'inverno...ora ho il carico a 0,368...per me va benissimo così...vendo sopra 0,6 entro febbraio.... :)
ciao a tutti
Caro enigma siamo proprio uguali...io ho fatto proprio come te,ho lo stesso pmc e ,però,vendo prima di te.Perchè?
PERCHE' NON CE LA FACCIO PIU?...li mortacci loro
 

kleinklepura

Forumer storico
se riparte il gas con il dollaro che si sta aprezzando fa una botta e noi raccoglieremo l'occasione:D qualche giorno fa avevo detto che avevo fregato i speculatori ..c+++o si sono propio incazzati nei miei confronti, comunque io ho un arma affilata la calma:D:D non potranno mica inventarsi che a dicembre vanno via in mutande per chicago dal caldo..:D
Pinco tu sei impareggiabile con il tuo doveroso ottimismo,non cambiare mai....................
 
ciao a tutti,potete darmi un consiglio..o comperato lev gas a 0,88...in aprile...ora continuano a scendere...che devo fare?mediarli..o non e ancora il momento...grazie per l aiuto
 

enigma741

Forumer attivo
ciao klein...un ceppino buttatelo su quelle "maledette"cell therapeutics...se approvano,dopo anni e anni va in utile con qualcosa di reale.,..ovviamente l'esposizione deve essere bassissima,non più di 1000 euro a mio parere,in maniera che se qualcosa va storto,non ci si fa male....e vi assicuro che cell therapeutics supererà i 2 euro in un baleno...ovviamente ora giù con gli insulti perchè è comunque un titolo maledetto...per quanto riguarda il gas,fiduciosissimo :) :) :) ...anzi se avessi qualcosina in più ne prenderei un pacchetto anche per il trading di breve :)
 

Users who are viewing this thread

Alto