roby_baggio
Forumer storico
mi sà che gli entusiasmi di prima.....
a proposito gasp,leggo sui siti Italiani che e' prossima la caduta del governo ?Cosa ne' pensi ?Elezioni o Governo tecnico?Il nostro Premier ha promesso che non ci rimetterete neanche una lira. Non disperare. Io ho IMMSI (-4%), ma non c'è verso che decolli
prima delle 2 difficilmente prendo sonno,poi devo monitorare i miei investimenti ,resto ligio dinanzi al monitor!
mi sà che gli entusiasmi di prima.....[/QUOTsecondo me riprende quota ,attendiamo la chiusura................
alle 10 ora di Phnom Penh max sono sveglio ,sono del Gennaio 63'Alla faccia del bicarbonato di sodio.... Ma quando cakkio dormi? Non so quanti anni tu abbia, ma almeno sei ore al giorno è fondamentale... Eppoi ti slurpi tutti i giorni cipi speziati ed aromatizzati...
ciao KK che stress ! non vuol partire comincio a preoccuparmi si sta avvicinando il freddo e questo invece di salire scende azz ...mi sà che gli entusiasmi di prima.....[/QUOTsecondo me riprende quota ,attendiamo la chiusura................
E' piu' facile indovinare il prezzo del gasa proposito gasp,leggo sui siti Italiani che e' prossima la caduta del governo ?Cosa ne' pensi ?Elezioni o Governo tecnico?
hahaahahahahah!!!!!!!ci vorrebbe ciccio valenti al tuo fianco neo
cmq quando comincia il roll del future?secondo me si spinge di brutto una volta entrati in gennaio..