ETC Natural Gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Poco consolante...si ma le quote sono bassissime e l'esposizione minima variamo dai 100 ai 500 pezzi massimo, 20.000 lev unico pezzo forte!
ne' ero certo,t'osservo da 2 mesi ed ero consapevole che sei molto oculata nell'investire sull'azionario ,non esponendoti mai oltre un certo limite,prediligi mattone ed obbligazionario-bond-btp.....................
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Distinto ultra,la verita'?Lessi che il 75% degl'investiroti Italiani ,riscontrano perdite dal 2008 superiori al 35 % di media al ptf!

Credo ci sia qualcosa di vero... Ma se ti vai a vedere i singoli titoli... Poi Saras è stato un bluff allucinante....Se non ricordo male è stata immessa sul mercato a circa 5.2€/azione e guarda oggi a quale livello si trova... A me personalmente della politica "partitica" interessa poco meno di nulla, non voto dal lontano 1994, ma quando sento parlare di cogestione, utili da dividere con la manovalanza, welfare... Beh, mi vengono i brividi. Mi ricorda in modo amplificato quando nel 1975 i khmer rossi uccidevano i laureati solo perchè provvisti di occhiali... Vero o no? Ora i proletari nostrani giocano in borsa, ma sempre in modeste casupole affittate vivono, e quando scade il contratto vagliela a riprendere la casupola.... Si appellano al loro DIRITTO di essere poveri e quindi obbligatoriamente protetti... Ma da chi?
 

kleinklepura

Forumer storico
Credo ci sia qualcosa di vero... Ma se ti vai a vedere i singoli titoli... Poi Saras è stato un bluff allucinante....Se non ricordo male è stata immessa sul mercato a circa 5.2€/azione e guarda oggi a quale livello si trova... A me personalmente della politica "partitica" interessa poco meno di nulla, non voto dal lontano 1994, ma quando sento parlare di cogestione, utili da dividere con la manovalanza, welfare... Beh, mi vengono i brividi. Mi ricorda in modo amplificato quando nel 1975 i khmer rossi uccidevano i laureati solo perchè provvisti di occhiali... Vero o no? Ora i proletari nostrani giocano in borsa, ma sempre in modeste casupole affittate vivono, e quando scade il contratto vagliela a riprendere la casupola.... Si appellano al loro DIRITTO di essere poveri e quindi obbligatoriamente protetti... Ma da chi?
Con il Sunia e le leggi tutte poste a protezione dell'inquilino in Italia nel migliore dei casi s'ottengono la restituzione delle chiavi dell'immobile in caso di morosita' ,in un periodo non inferiore ai 3 anni per contratto ad uso abitativo ,Pol-Pot assassino' gl'intellettuali poiche' li considerava una minaccia dato erano gl'unici ad avere cultura e conoscenza e quindi potevano essere d'ostacolo al mantenimento del potere ,usando un parallelismo segui' le orme di Hitler con gl'ebrei che spiccavano nella Germania di quei tempi per preparazione culturale e capacita' nel sapersi correlare con le problematiche economiche -socio-politiche del tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto