Moma Nipote di Massam 22 Novembre 2010 #5.631 all'ultimo future, quello con scadenza più vicina ci attaccano tutti gli altri ormai scaduti... guarda quelli Non entraiamo in discussione su Gann perchè ci staremmo qui i mesi... cmq non è propriamente così la teoria...
all'ultimo future, quello con scadenza più vicina ci attaccano tutti gli altri ormai scaduti... guarda quelli Non entraiamo in discussione su Gann perchè ci staremmo qui i mesi... cmq non è propriamente così la teoria...
NEO_99 Forumer storico 22 Novembre 2010 #5.632 Moma ha scritto: all'ultimo future, quello con scadenza più vicina ci attaccano tutti gli altri ormai scaduti... guarda quelli Non entraiamo in discussione su Gann perchè ci staremmo qui i mesi... cmq non è propriamente così la teoria... Clicca per allargare... ok..come avevo dedotto.. ma il gap dell roll nn va considerato ? da quel che ho letto nn va tenuto conto
Moma ha scritto: all'ultimo future, quello con scadenza più vicina ci attaccano tutti gli altri ormai scaduti... guarda quelli Non entraiamo in discussione su Gann perchè ci staremmo qui i mesi... cmq non è propriamente così la teoria... Clicca per allargare... ok..come avevo dedotto.. ma il gap dell roll nn va considerato ? da quel che ho letto nn va tenuto conto
NEO_99 Forumer storico 22 Novembre 2010 #5.633 Natural Gas Jumps to Three-Month High on Colder Weather - BusinessWeek http://www.insidefutures.com/article/189370/Option%20Trade%20of%20the%20Day%20-%20March%20Natural%20Gas.html
Natural Gas Jumps to Three-Month High on Colder Weather - BusinessWeek http://www.insidefutures.com/article/189370/Option%20Trade%20of%20the%20Day%20-%20March%20Natural%20Gas.html
acetrato Forumer attivo 22 Novembre 2010 #5.634 Neo moma gan prevedete un rintracciamento nei prox giorni?'
Moma Nipote di Massam 22 Novembre 2010 #5.635 NEO_99 ha scritto: ok..come avevo dedotto.. ma il gap dell roll nn va considerato ? da quel che ho letto nn va tenuto conto Clicca per allargare... Va tenuto conto anche quello... in quanto è un salto reale del prezzo
NEO_99 ha scritto: ok..come avevo dedotto.. ma il gap dell roll nn va considerato ? da quel che ho letto nn va tenuto conto Clicca per allargare... Va tenuto conto anche quello... in quanto è un salto reale del prezzo
NEO_99 Forumer storico 22 Novembre 2010 #5.636 acetrato ha scritto: Neo moma gan prevedete un rintracciamento nei prox giorni?' Clicca per allargare... NEO_99 ha scritto: cmq massima attenzione questa settimana... scorte mercoledi alle 18. giovedi USA chiusi e Roll del fut Clicca per allargare... NEO_99 ha scritto: mettero' ordini a cascata per beccare la volatilita' Clicca per allargare...
acetrato ha scritto: Neo moma gan prevedete un rintracciamento nei prox giorni?' Clicca per allargare... NEO_99 ha scritto: cmq massima attenzione questa settimana... scorte mercoledi alle 18. giovedi USA chiusi e Roll del fut Clicca per allargare... NEO_99 ha scritto: mettero' ordini a cascata per beccare la volatilita' Clicca per allargare...
NEO_99 Forumer storico 22 Novembre 2010 #5.637 Moma ha scritto: Va tenuto conto anche quello... in quanto è un salto reale del prezzo Clicca per allargare... nn si capisce piu' nulla.... c'è chi dice che nn va tenuto conto, chi dice di si.... allora abbiamo un gappone tra 3.3 a 3.70 circa .. quando si è rollati su dicembre ???
Moma ha scritto: Va tenuto conto anche quello... in quanto è un salto reale del prezzo Clicca per allargare... nn si capisce piu' nulla.... c'è chi dice che nn va tenuto conto, chi dice di si.... allora abbiamo un gappone tra 3.3 a 3.70 circa .. quando si è rollati su dicembre ???
Moma Nipote di Massam 22 Novembre 2010 #5.638 NEO_99 ha scritto: nn si capisce piu' nulla.... c'è chi dice che nn va tenuto conto, chi dice di si.... allora abbiamo un gappone tra 3.3 a 3.70 circa .. quando si è rollati su dicembre ??? Clicca per allargare... in teoria si però non ho capito bene perchè a volte lo segna come gap e a volte lo segna come barra verde... devo controllare...
NEO_99 ha scritto: nn si capisce piu' nulla.... c'è chi dice che nn va tenuto conto, chi dice di si.... allora abbiamo un gappone tra 3.3 a 3.70 circa .. quando si è rollati su dicembre ??? Clicca per allargare... in teoria si però non ho capito bene perchè a volte lo segna come gap e a volte lo segna come barra verde... devo controllare...
NEO_99 Forumer storico 22 Novembre 2010 #5.639 Moma ha scritto: in teoria si però non ho capito bene perchè a volte lo segna come gap e a volte lo segna come barra verde... devo controllare... Clicca per allargare... la candela dipende dalla visualizzazzione del soft del provider.. una sorta di bug del prog che nn lascia spazi
Moma ha scritto: in teoria si però non ho capito bene perchè a volte lo segna come gap e a volte lo segna come barra verde... devo controllare... Clicca per allargare... la candela dipende dalla visualizzazzione del soft del provider.. una sorta di bug del prog che nn lascia spazi
Moma Nipote di Massam 22 Novembre 2010 #5.640 A volte li lascia a volte no... cmq negli ultimi 2 anni li ha sempre chiusi...