Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la figata è che puoi mettere ordini su punti chiave... es: se pensi che superato 4.5 il gas salga... metti un ordine a 4.5 e ti verra' eseguito solo quando tocca il prezzo
Mamma che trappola pericolosa la demo plus 500. Ho guadagnato 400 euro (finti) in un quarto d'ora. Suppongo che potre perderne il doppo(veri) in 7 minuti.
proprio ad arte..chiuso un gap,ora si muove per andare a chiuderne un altro...mah...delle volte mi domando perchè non vendo se vedo cose del genere...muahahahah!!!!
Neo ma bisogna aprire per forza il conto con loro?perchè è un pò che ci "bazzico intorno"ma non l'ho mai fatto perchè non vorrei ci fossero vincoli o costrizioni..comunque neo spiegami una cosa...io scarico la demo..poi se eventualmente dovesse interessarmi operare con i future...visto che è in marginazione le perdite possono essere superiori a quello che hai investitito e viste le forti variazioni dei future...cè rischio che te la piantino in quel posto?
Mamma che trappola pericolosa la demo plus 500. Ho guadagnato 400 euro (finti) in un quarto d'ora. Suppongo che potre perderne il doppo(veri) in 7 minuti.