ETC Natural Gas (17 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Effettivamente.. l'eccezione è proprio quella..

Fatto, ho inviato il bacio a Triora, anche se oggi c'è un tempo da schifo...

rubacuori:
ETFS_Ngas: NAV 0.2342. si riconferma che comprando in close si guadagna vendendo il giorno successivo, probabilità attuali 70%

Comprare alla sera e rivendere al mattino? :up:
Grazie d'aver colto il mio invito.:up::up::up:
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein come le interpreti le scorte ? abbiamo 1.6% di consumo di gas in più rispetto all'altranno ,e che la distanza del future è abbissale rispetto all'altranno,probabile cheil vero trend si sia spostato a gennaio,almeno si spera .no!
Interpretare un dato macro e' frutto di una notevole competenza del settore che non posseggo,comunque e' discreto oltre le attese,io attendo meta' Gennaio restando fedele al mio target di 5$,di seguito valutero' ulteriori sviluppi in merito.:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Tecnicamente Novembre in chiusura monthly chiuse oltre la 200 a (4'20) massimi di periodo,probabile che Dicembre in chiusura mensile produca nuovi massimi relativi oltre 4'20.
 

pincopallin

Forumer attivo
diMASSIMO INTROPIDO. Il petrolio continua a farla da padrone,ma oro,argento.GAS NATURALE,ed i cereali diventano pian piano sempre più interessanti. GAS NATURALE:eek:ra che l'inverno rigido è davvero arrivato il gas ha ceduto clamorosamente ,pur fermandosi sul supporto dei 4$ al mmBTU .Questo ha fatto si che il suo trend rialzista si sia concluso ,riprenderebbe solo al superamento dei 4.637$ il segnale ribassista si trova a 3.71$,le giustificazioni attinenti a tale movimento riguardo le operazioni di copertura effettuate dalle società distributrici del gas fisico .MA SONO DAVVERO POCO CONVINCENTI!!! massimo intropido.
 

cort

Forumer storico
accidenti ma non si è mai imparati abbastanza....
mai lanciare un ordine a prezzo di mercato nel momento di una scadenza,tipo quella di oggi alle 16,30.
come ho visto l'onda crescente ho lanciato imput ordine.
l'eseguito c'è stato,ma nel punto piu' alto.....
errori che si pagano....
ma ormai ho il callo.
detto affettuosamente.. ma tu sei matto.. puoi sempre porre un limite, magari più alto della lettera che vedi, ma porlo..
 

Users who are viewing this thread

Alto