foo fighter Forumer storico 22 Febbraio 2011 #15.051 carletto84 ha scritto: qual'è questo trend importante? in base a che cosa lo dici foo? Clicca per allargare... La rialzista che parte da marzo 2009
carletto84 ha scritto: qual'è questo trend importante? in base a che cosa lo dici foo? Clicca per allargare... La rialzista che parte da marzo 2009
cort Forumer storico 22 Febbraio 2011 #15.052 foo fighter ha scritto: Ho visto che il nostro indice è su una trend importante. Probabile un rimbalzo. Qualcuno rischia o aspettate di shortarlo ancora? Clicca per allargare... nei momenti di incertezza, cinquanta e cinquanta come intendi tu, io mi astengo se ci riesco
foo fighter ha scritto: Ho visto che il nostro indice è su una trend importante. Probabile un rimbalzo. Qualcuno rischia o aspettate di shortarlo ancora? Clicca per allargare... nei momenti di incertezza, cinquanta e cinquanta come intendi tu, io mi astengo se ci riesco
foo fighter Forumer storico 22 Febbraio 2011 #15.053 cort ha scritto: nei momenti di incertezza, cinquanta e cinquanta come intendi tu, io mi astengo se ci riesco Clicca per allargare... SOno anche io indeciso, domani potrò seguire poco. Ma è probabile il rimbalzo secondo me
cort ha scritto: nei momenti di incertezza, cinquanta e cinquanta come intendi tu, io mi astengo se ci riesco Clicca per allargare... SOno anche io indeciso, domani potrò seguire poco. Ma è probabile il rimbalzo secondo me
NEO_99 Forumer storico 22 Febbraio 2011 #15.056 pierfransis ha scritto: losseresti molto neo? Clicca per allargare... per ora nn perdo nulla perche' è chiuso..ma se apre in limit down di 60 punti sono 3000$ ma che sfiga è andare in limit down... sono entrato giusto giusto perche' perdeva tanto.. nn ho pensato che era vicino al limite
pierfransis ha scritto: losseresti molto neo? Clicca per allargare... per ora nn perdo nulla perche' è chiuso..ma se apre in limit down di 60 punti sono 3000$ ma che sfiga è andare in limit down... sono entrato giusto giusto perche' perdeva tanto.. nn ho pensato che era vicino al limite
foo fighter Forumer storico 22 Febbraio 2011 #15.057 carletto84 ha scritto: foo hai visto il future? Clicca per allargare... che salita?
carletto84 Forumer storico 22 Febbraio 2011 #15.058 su plus 500 ha fatto una salita 3,892 in un secondo!
foo fighter Forumer storico 22 Febbraio 2011 #15.059 carletto84 ha scritto: su plus 500 ha fatto una salita 3,892 in un secondo! Clicca per allargare... comunque non l'ho vista
carletto84 ha scritto: su plus 500 ha fatto una salita 3,892 in un secondo! Clicca per allargare... comunque non l'ho vista