Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dal 9 Settembre al 24 Gennaio ,lavorai come una bestia ma fui ripagato gain del 23% ,in questi ultimi 2 mesi non ho ricevuto alcun beneficio economico nel seguire il gas , privandomi di ore di sonno e dilapidando energie mentali considerevoli................fate vobis ,questa e' solo la mia storia e la mia idea,ad ognuno il suo o meglio la sua................
Dal 9 Settembre al 24 Gennaio ,lavorai come una bestia ma fui ripagato gain del 23% ,in questi ultimi 2 mesi non ho ricevuto alcun beneficio economico nel seguire il gas , privandomi di ore di sonno e dilapidando energie mentali considerevoli................fate vobis ,questa e' solo la mia storia e la mia idea,ad ognuno il suo o meglio la sua................
vorrei cambiare un attimo discorso.
una volta le barzellette cominciavano con
c'è un americano , un francese, un inglese,un tedesco e un italiano che...