ETC Natural Gas (7 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
ahhhh si klein avevo letto
conclusioni assolutamente intelligenti le tue!!!!!!
Dal 9 Settembre al 24 Gennaio ,lavorai come una bestia ma fui ripagato gain del 23% ,in questi ultimi 2 mesi non ho ricevuto alcun beneficio economico nel seguire il gas , privandomi di ore di sonno e dilapidando energie mentali considerevoli................fate vobis ,questa e' solo la mia storia e la mia idea,ad ognuno il suo o meglio la sua................:up:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
:up:
Dal 9 Settembre al 24 Gennaio ,lavorai come una bestia ma fui ripagato gain del 23% ,in questi ultimi 2 mesi non ho ricevuto alcun beneficio economico nel seguire il gas , privandomi di ore di sonno e dilapidando energie mentali considerevoli................fate vobis ,questa e' solo la mia storia e la mia idea,ad ognuno il suo o meglio la sua................
:up:


cmq ora siamo partiti per i famosi 4165?
 
Ultima modifica:

coutinho

Nuovo forumer
Dal 9 Settembre al 24 Gennaio ,lavorai come una bestia ma fui ripagato gain del 23% ,in questi ultimi 2 mesi non ho ricevuto alcun beneficio economico nel seguire il gas , privandomi di ore di sonno e dilapidando energie mentali considerevoli................fate vobis ,questa e' solo la mia storia e la mia idea,ad ognuno il suo o meglio la sua................:up:

al di là dell'autoincensamento, ti chiedo

1) come hai fatto a vedere oggi a 114,60 se non è stato fatto nessun contratto a quel prezzo?

2) come mai il dollaro non è tornato a 1,29 (mi pare dicesti 1,27...ma non ne sono sicurissimo) in 9 sedute?

3) suggerisci ancora 0,68 come prezzo target per il LevGas?
 

cb76

.. wanna became a farmer!
a sto punto mi associo col ditino....
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:



Coutinho .... a forza di stare in panchina ti sei un po' inacidito?
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
a sto punto mi associo col ditino....
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:



Coutinho .... a forza di stare in panchina ti sei un po' inacidito?
:lol::lol::lol::lol::lol:


vorrei cambiare un attimo discorso.
una volta le barzellette cominciavano con
c'è un americano , un francese, un inglese,un tedesco e un italiano che...

ci hanno shortato l'italiano?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto