ETC Natural Gas (7 lettori)

NEO_99

Forumer storico
riclikkato closed 4.45 ;)


1301406154screenhunter01mar.2915.41.jpg

:wall::wall::wall: troppo veloce il ditino... aspettavo un attimo 4.415 azzzz..
cosi' ne ho ceduto un altro... 4.415
 

kleinklepura

Forumer storico
Nah...sempre stato così con chi le spara grosse.

Non ho detto da quale seduta cominciavano le famose "9 sedute".
Lui non ricorda, io sì, che quando sono uscito dal LEV a gennaio le 9 sedute erano finite da un pezzo, infatti glielo feci notare anche all'epoca...e trovò un'altra giustificazione.

All'epoca si dava (giustamente) addosso a tale marco12 perchè, tra le altre cose, dava idea di fare gain che poi sul book non esistevano.
Ora che Klein dice di aver venduta a 114,60 che non è stato prezzo di nessun contratto...silenzio.


Tutto qui, non mi piace chi influenza tanto per fare.


Ah...per inciso, scrive un decerebrato (cit.)
Evidente non comprendi............le 9 sedute furono 12 centrando da 1'37 quota 1,29 e rotti di minimo............1'27 non sono stati centrati,ma ogni target price beneficia del margine d'errore che in quel caso fu di un 2,50% circa con 3 sedute di ritardo,se' investi sul forex c'avresti guadagnato e come.............succede che gl'ordini di vendita o d'acquisto non coincidino da una plat all'altra,t'incaponisci sul nulla piuttosto se' fossi onesto ti saresti complimentato dei vari target centrati anche nel recente,a volte mi domando ma fossi una delle mie ex cornificate?E' un'ossessione la tua nei miei confronti ,ti rispondo perche' mi sei simpatico nonostante le maldicenze che lanci contro di me,la critica l'accetto anzi l'adoro ma cerca d' essere in parte onesto,in parte ho asserito, poiche' un 50% delle tue richieste sono apprezabili e legittime ma segnalarmi come un bugiardo,hai commesso un grave errore ,non ti chiedo le scuse non mi interessano ,ma rifletti riguardo l'additare e offendere senza nulla d'evidente e di concreto .................ciao.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ragazzi, basta litigare e concentriamoci sull'apertura americana.
come la vedete?

e le banche e le assicurazioni nostre?

vale la pena pensare di farci un giro?
 
Ultima modifica:

coutinho

Nuovo forumer
succede che gl'ordini di vendita o d'acquisto non coincidino da una plat all'altra

Questa non l'ho capita, me la spieghi?
Cioè...la tua piattaforma può indicarti che hai venduto/acquistato a 114,60 e un'altra segnala un prezzo diverso?
Penso di aver capito male, ma ti chiedo se hai voglia di spiegarmelo.
 

kleinklepura

Forumer storico
volevo anche spedire la foto dell'ordine di vendita eseguito a 114,60 a Rob,che magari dato non sono pratico di high tech poteva proporla sul forum leggete i post passati.............ma credetemi ora abbiamo toccato il fondo !Non scrivero' mai piu' ,Distinti saluti a tutti.Essere additato come un bugiardo non l'accetto !Sono sempre stato onesto e chiaro a differenza..............Addio!
 

Users who are viewing this thread

Alto