ETC Natural Gas (72 lettori)

NEO_99

Forumer storico
il silver ..puo' diventare pericoloso... l'analisi che ha fatto mavtop, è stata giusta, ora bisogna vedere se tieni i minimi recenti altrimenti come diceva Foo si rischia anche zona 24..


me ne ero liberato l'altro giorno, ho lossato 90 euro, pensavo meno..
meglio stare alla larga
 

NEO_99

Forumer storico
sono i classici momenti dove se si è dalla parte sbagliata ci si fa male.
Ho letto che hanno ritoccato i margini sul Nymex per l'oil e che questo ha trascinato tutte le commodities correlate all'oil (quasi tutte) al ribasso, e il dollaro al rialzo. Non so se c'è altro sinceramente


il fatto di alzare i margini è una cosa giusta, hanno avuto movimenti da paura, i margini sono la garanzia..

certo che il crude a 114$ ha messo in ginocchio gli americani, questa è la stagione dei grandi consumi di oil...eppure le scorte aumentano da 3 settimane...alla faccia della drive season
 

foo fighter

Forumer storico
il fatto di alzare i margini è una cosa giusta, hanno avuto movimenti da paura, i margini sono la garanzia..

certo che il crude a 114$ ha messo in ginocchio gli americani, questa è la stagione dei grandi consumi di oil...eppure le scorte aumentano da 3 settimane...alla faccia della drive season

si, doveva scendere. Non vorrei però che questo poi determini anche la discesa di molte altre commodities....a parte il gas, ovviamente che se ne frega e va per conto suo :lol:
 

coutinho

Nuovo forumer
comunque non è detto che si scende ancora alla fine per ora siamo o sopra o in prossimmità delle trends


foo...posso chiederti, nel momento in cui parli di una qualche trend, ti dire a quale commodities ti riferisci?
A volte i post finiscono tra una pagina e l'altra e non riesco a capire più se parli di silver, gas, oil o altro.

Grazie mille!
 

Users who are viewing this thread

Alto