ETC Natural Gas

si sono uscito dallo short del gas, portando a casa un 2% in 2 giorni (non male) se aspettavo ora avrei portato il 3,8%

si va be da ieri, ma per me e' solo un 2% pensavo fosse crollato dopo i dati

Ultima modifica:
+ 5,35 rispetto alla chiusura di ieri, ma io ero short sul crude da un po di tempo (marzo se non ricordo male)

ho venduto a 109,74 in preda al panico, mancavano 10 secondi al dato e tutti vendevano pensavo che sapevano qualcosa che io non sapevo ancora ed ho venduto, ed invece in un batter d'occhi e' passato a 112, poi 111,6 come ora

Ultima modifica:
lo so lo so, ma non credo ai miei "conti" e' gia la 2-3 ho perso il conto, cmq intendevo uscire intorno a 4,50 sono uscito a 4,51 con un gain del 2% in due giorni non mi lamento, certo ora e' 3,8% il gain, ma chi si accontenta gode

penso che magari ritracci un po' tra oggi e domani cosi rientro :)

avevo pure messo un trailing stop in modo da non perdere troppo ed invece non ci ho creduto

Ultima modifica:
si trada sui segnali in base alle proprie analisi, ma senza non ci si muove ne in qcqiusto ne in vendita. Poi devi decidere cosa vuoi tradare, quale onda o ciclo e non ti muovi a meno di evidenze che stai sbagliando

volevo tradare il ribasso, e l'ho tradato ben due volte, so che non e' finito, pero' ci sara' un ritracciamento sul quale spero di poter rientrare

Ultima modifica:
ora spero di portare a casa anche il SOIL, ma aspetto ancora, purtroppo su quello non posso mettere il trailing stop, mi tocchera' usare lo stop loss o il take profit

Users who are viewing this thread

Back
Alto