Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Neo Ciao Ragazzi, è un po che non entravo nel forum...Tutto bene Gasati...? Io ho fatto qlc bel gain con lo short però poca roba non mi fido di questa bestiaccia... Volevo un consiglio Il LWheat Dove può arrivare?? Supporti per entrare e fare un bel Gain..Attendo Vostri Pareri..COme sempre Sareti Esaurienti e gentilissimi..Ciao
sono sempre stato short....ma giorni addietro avevo ceduto l'ultimo cippino, mi aspettavo una sorta di rimbalzo da news..ed invece lo ha fatto nel senso opposto
Ciao Neo Ciao Ragazzi, è un po che non entravo nel forum...Tutto bene Gasati...? Io ho fatto qlc bel gain con lo short però poca roba non mi fido di questa bestiaccia... Volevo un consiglio Il LWheat Dove può arrivare?? Supporti per entrare e fare un bel Gain..Attendo Vostri Pareri..COme sempre Sareti Esaurienti e gentilissimi..Ciao
stavo guardando... se dovesse scendere sui livelli pre russia, un primo livello sarebbe 1.37 ....e poi ancora piu' giu... se invece si dovesse fermare su questi livelli o 650 ( scadenza corrente ) 2.24 2 sono valori da entrata.. se si ferma
entrato long su gas stamane a 0,2635 speriamo bene
sto provando ad uscire dal crude da prima del rimbalzo sul supporto a 92 ma nulla, penso che c'e' ancora spazio per scendere ma ero fermo da tre mesi e sto a +4%, vediamo se ci riesco al prezzo che voglio io, certo stamane l'euro corre sto disgraziato altrimenti sarei gia uscito da un pezzo