ETC Natural Gas

tiscali ancora meglio :up:
Tiscali.. 1200 euro un'azione.. poi c'era E-Biscoo (non so se si scrive cosi')
dai cento ai duecento..
Tiscali mi sembra che come valore le abbiano divise per dieci.. nel senso che il valore attuale va moltiplicato per dieci per raffrontarlo a quello che mi sembra ricordare il massimo storico di 1200 euro

penso a mio padre che non ha mai investito un soldo in azioni e un bel giorno di diversi anni fa' si fece convincere da un bancario a comprare 200 unicredit a 7 euro.
non le ha mai mediate, sono ancora nel suo ptf a quel prezzo
quando era sui 7 euro si vedevano un sacco di TP che davano otto e anche nove euro

personalmente non mi sono mai piaciute.. alle volte è questione di naso.. se senti un profumo che non ti piace non ti avvicini e ti indirizzi da un'altra parte..

Ultima modifica:
si purtroppo ho visto cosa ha fatto intesa....
volumi da paura..

sta aggiornando i minimi storici..

ma a livello economico la banca va bene ? fa utili..?

La banca è sana e solida ,, superato lo stress test alla grande ,,,,solo che secondo me deve aver fatto qualcosa a qualcuno perche' è il primo bersaglio da piu' di un mese .....ancora prima della ricapitalizzazione,,,,,,tra le banche italiane la piu coplita.......per me scatta un opa ad ottobre quando quotera' 0.75 ...

Tiscali.. 1200 euro un'azione.. poi c'era E-Biscoo (non so se si scrive cosi')
dai cento ai duecento..
Tiscali mi sembra che come valore le abbiano divise per dieci.. nel senso che il valore attuale va moltiplicato per dieci per raffrontarlo a quello che mi sembra ricordare il massimo storico di 1200 euro
e-biscom poi fastweb... tiscali era stata frazionata.. quindi il suo massimo 120 euro...adesso cosa quota?

penso a mio padre che non ha mai investito un soldo in azioni e un bel giorno di diversi anni fa' si fece convincere da un bancario a comprare 200 unicredit a 7 euro.
non le ha mai mediate, sono ancora nel suo ptf a quel prezzo
quelli delle banche sono dei fenomeni incedibili...

la maggior parte nn sanno nemmeno che lavorano in una banca, messi in altro posto darebbero le stesse risposte.

ETFPlus: al debutto domani un ETC di Rbs sull'oro fisico

(10 Agosto 2011 - 19:38)

MILANO (Finanza.com) - Anche Rbs entra nel mercato italiano delle Exchange Traded Commodity (ETC). Da domani sarà quotato sul mercato ETFPlus l'RBS Physical Gold ETCi che ha come sottostante l'oro fisico. La commissione totale annua (0,28%) risulta la più bassa tra gli ETC sull'oro quotati in Italia. "Nell'attuale situazione di crisi che stanno attraversando i mercati finanziari globali – spiega Nicola Francia, responsabile Strumenti quotati Italia - l'oro potrebbe rappresentare l'ultima sicurezza in uno scenario in cui nè i Titoli del Tesoro americano o europei, nè tantomeno le Borse sembrano convincere fino in fondo".

Users who are viewing this thread

Back
Alto