ETC Natural Gas

mi piacerebbe sapere perche' non si intervenga a risanare il mezzogiorno che e' la vera palla al piede per l'italia.
abbiamo tra i posti + belli al mondo e non li vogliamo sfruttare.
guardate in romagna cosa sono riusciti a fare anche se il mare e' orribile
parlando con un mio caro amico laureato in economia politica mi diceva che mettere la mani in bassitalia vuol dire creare una guerra civile.
voi che ne pensate?
è la gente del sud che dovrebbe ribellarsi..ed invece è solo un serbatoio di voti... l'illegalita' è la regola di vita, ci sono forestali che percepiscono lo stipendio da 30 anni.. e nn hanno mai fatto 1 giorno di lavoro, manco sanno cosa sia un albero...
probabilmente i cambiamenti avverranno nel sangue oppure tra molte generazioni ma dopo aver toccato e scavato il fondo.

è la gente del sud che dovrebbe ribellarsi..ed invece è solo un serbatoio di voti... l'illegalita' è la regola di vita, ci sono forestali che percepiscono lo stipendio da 30 anni.. e nn hanno mai fatto 1 giorno di lavoro, manco sanno cosa sia un albero...
probabilmente i cambiamenti avverranno nel sangue oppure tra molte generazioni ma dopo aver toccato e scavato il fondo.
:up:

qualcosa distoria ricordavo.. e allora sono andato a rileggermi ora, seppur velocemente, cosa fece il Presidente Roosevelt, nn so se ho scritto giusto, dopo la crisi del 1929, dando inizio al Nuovo Corso, il New Deal.. cercando New Deal con motore di ricerca..in pratica quello che ho scritto in post sopra su assunzione per dissesto idrogeologico ed incentivazione al turismo, non è una fesseria..

Manovra: Bruxelles, ora tempi rapidi

Bene misure, aspettiamo conoscere dettagli singoli provvedimenti

14 agosto, 15:49

ANSA) - ROMA, 14 AGO - La Commissione europea ''accoglie con favore'' la manovra varata venerdi' e chiede al Governo ''di cercare un ampio consenso sulle riforme anche per assicurarne la rapida approvazione del Parlamento''. Lo ha detto all'ANSA un portavoce della Commissione aggiungendo che Bruxelles attende di ''conoscere i dettagli del pacchetto approvato e maggiori informazioni sulle singole misure'', al fine di darne una valutazione piu' appropriata

se leggete le varie agenzie sembra un sollievo questa manovra

proverei un gran piacere se la borsa aprisse a -4 martedi'.
lo spumante e' gia' in fresco ma dubito che lo stappero'

Ultima modifica:
Brasile,Battisti in spiaggia a Rio

"Sto scrivendo libro, adoro le ragazze"

16:09 - L'ex terrorista Cesare Battisti ha passato i primi giorni di ferie al mare in Brasile mentre prepara il libro sulla sua esperienza nel carcere di Papuda. Lo rivela la rivista "Piaui". "Non ho nessuna voglia di andarmene dal Brasile. Adoro Rio, le spiagge, le belle ragazze, la gente cordiale, mi ricorda Napoli e Marsiglia", ha detto. Battisti racconta di aver alternato lunghe camminate sulla spiaggia al lavoro di preparazione del libro

Ultima modifica:
buona sera e buon ferragosto!
apertura in gap down per il gas in netto ribasso 4.008

sp500 fut stabile 1177

crude 85.15

Golfo Messico,arriva tempesta tropicale

E' la settimana da inizio anno. Allerta alle isole Bermuda

14 agosto, 20:34
ANSA) - MIAMI, 14 AGO - Una tempesta tropicale, battezzata con il nome Gert, si e' formata a sud est delle isole Bermuda in pieno Oceano Atlantico. Lo comunica il centro nazionale per gli uragani degli Stati Uniti. E' la settima tempesta dall'inizio dell'anno nell'Atlantico. Un allerta e' stata diramata alle Bermuda. Gert non sembra possa rappresentare un problema per i giacimenti di petrolio e gas nel Golfo del Messico.

Golfo Messico,arriva tempesta tropicale

E' la settimana da inizio anno. Allerta alle isole Bermuda

14 agosto, 20:34
ANSA) - MIAMI, 14 AGO - Una tempesta tropicale, battezzata con il nome Gert, si e' formata a sud est delle isole Bermuda in pieno Oceano Atlantico. Lo comunica il centro nazionale per gli uragani degli Stati Uniti. E' la settima tempesta dall'inizio dell'anno nell'Atlantico. Un allerta e' stata diramata alle Bermuda. Gert non sembra possa rappresentare un problema per i giacimenti di petrolio e gas nel Golfo del Messico.

ciao Max...

Users who are viewing this thread

Back
Alto