Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
20:10 - Un nuovo scudo fiscale, per far rientrare i capitali rimasti all'estero, con una "penale" però superiore a quella del 5% inserita nel "condono" precedente, del 2009. E' una delle ipotesi che, secondo fonti della maggioranza, si starebbe valutando. L'idea sarebbe quella di sfruttare la tobin tax europea che potrebbe rendere più difficile l'anonimato degli evasori.
mini sp500 ogni punto sono 50$ il tick è di 0.25 di punto es: 1190 1190,25 ed ogni tick sono 12.5$..
è il miglior future che ci sia.. tu che tradi il minifub e quindi usi stop decenti ( nn come il sottoscritto ..stop da barboni ) fidati che fai gain, guardati il book e vedi come è fluido
infatti son solo dettagli
quindi se ho capito bene 190-192 sono 80 dollari,giusto .
penso che minimo 3 tick ci vogliono,ma senza tanta volatilità......
guarda l'incrocio dei miei oscillatori quanto gain ti saresti fatto .
si giusto,comunque costa caro a spanne circa come 3 minifib,peccato troppo caro hai visto gli oscilatori che bei segnali danno? poi quando ci metti i dindini nn fungono
si ..600$ alias 416euro vs 160 euro minifib ....
ma è la fluidita' che fa' la differenza... se ti puoi permettere di inserire stop di 2 o 3 punti ...potresti provare, 2 o 3 tick li prendi/perdi al volo, puoi fare una valanga di tradate.
ripeto se ti puoi permettere degli stop decenti, nn c'è paragone.. il minifib è illiquido.. gira quando va bene 10000 contratti ? nn sempre..
il mini sp500 in giornate leggere fa' 3.000.000 di contratti.. i giorni scorsi oltre 6milioni