ETC Natural Gas

i miei take profit sono fantastici (nel senso che se vengono presi divento ricco, in senso lato ovviamente, ma faccio un ottimo gain tipo 40-50%), li metto in quel modo cosi se per caso manco qualche giorno, il titolo esplode mi becco il guadagno ed esco, tanto stando fuori non mi sarei accorto di nulla e magari rientravo ed avevo pepso l'occasione della vita :)

grazie per le ferie Neo, di ferie vere solo una settimana, poi vado a trovare mia zia e gli daro' sicuramente una mano in alcune faccende, quindi sara' semplicemente relax e non proprio ferie

il gas nel frattempo prova ad alzare la testa, ma quella tline gliene da di mazzate al poretto

1313684945screenshot20110818at6.27.15pm.png

Italia: Morgan Stanley rivede al ribasso stime di crescita, Pil 2012 atteso in calo dello 0,3%

(18 Agosto 2011 - 18:04)

MILANO (Finanza.com) - Dopo il +0,7% del 2011, l’anno prossimo l’economia italiana arretrerà dello 0,3%. È quanto si legge in un report diffuso da Morgan Stanley relativo la Zona Euro. In precedenza gli analisti della banca Usa avevano previsto una crescita complessiva nel biennio dell’1,1%. La revisione è attribuibile alle recenti misure annunciate dall’esecutivo, "che probabilmente innescheranno una recessione”. Secondo JPM un andamento simile a quello dell’economia tricolore dovrebbe essere registrato anche dagli altri Paesi del Club Med.

Users who are viewing this thread

Back
Alto