William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 24 Agosto 2011 #26.882 Gann utilizzava Fibonacci applicato al tempo e non sbagliava mai
cort Forumer storico 24 Agosto 2011 #26.883 William_Delbert_Gann ha scritto: Gann utilizzava Fibonacci applicato al tempo e non sbagliava mai Clicca per allargare... spiegati meglio per cortesia..
William_Delbert_Gann ha scritto: Gann utilizzava Fibonacci applicato al tempo e non sbagliava mai Clicca per allargare... spiegati meglio per cortesia..
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 24 Agosto 2011 #26.885 cort ha scritto: spiegati meglio per cortesia.. Clicca per allargare... In pratica minimi e massimi di solito si hanno dopo un arco di tempo ben preciso. Ovvero in base alla sequenza di Fibonacci. Ultima modifica: 24 Agosto 2011
cort ha scritto: spiegati meglio per cortesia.. Clicca per allargare... In pratica minimi e massimi di solito si hanno dopo un arco di tempo ben preciso. Ovvero in base alla sequenza di Fibonacci.
gipango Forumer storico 24 Agosto 2011 #26.886 cort ha scritto: o meglio, con un linguaggio comprensibile anche per me Clicca per allargare... Mi aggrego ,,,,l ignoranza non ha limiti nel mio caso,,,,,,,,in poche parole tocchiamo il fondo a breve?
cort ha scritto: o meglio, con un linguaggio comprensibile anche per me Clicca per allargare... Mi aggrego ,,,,l ignoranza non ha limiti nel mio caso,,,,,,,,in poche parole tocchiamo il fondo a breve?
gipango Forumer storico 24 Agosto 2011 #26.887 i 4.020 li ha apena sfiorati ,,,per poi ricadere nell oblio ,,,,
NEO_99 Forumer storico 24 Agosto 2011 #26.889 gipango ha scritto: Ciao Neo ,,,, Clicca per allargare... ehila' Gip .. come va ? un po' di respiro da intesa ? Ultima modifica: 24 Agosto 2011
gipango ha scritto: Ciao Neo ,,,, Clicca per allargare... ehila' Gip .. come va ? un po' di respiro da intesa ?
NEO_99 Forumer storico 24 Agosto 2011 #26.890 inizia il perido di accumulo scorte previsione forexfactory +75B