ETC Natural Gas

-53 euro in 10 minuti ,,,,,, sono un mito ,,,

l'unica differenza, peraltro fondamentale, è che con lo short prima o poi i tuoi soldi li rivedi quasi sicuro, mentre col levgas...
io ne avevo una quota a 130 presa a febbraio, l'ho tenuta anche quando è sceso a 100 e l'ho venduta in gain giovedì' scorso, col lev non sarebbe mai successo

l'unica differenza, peraltro fondamentale, è che con lo short prima o poi i tuoi soldi li rivedi quasi sicuro, mentre col levgas...
io ne avevo una quota a 130 presa a febbraio, l'ho tenuta anche quando è sceso a 100 e l'ho venduta in gain giovedì' scorso, col lev non sarebbe mai successo

concordo ..con un trend cosi' e il periodo che non è tra i migliori ,,,,non me ne faccio un problema....

buona sera gasati

vedo che a forza di cambiare avatar vi ho fatto venire voglia anche a voi :up:

Eia: +73 miliardi per le scorte di Gas, quotazioni in crescita

(25 Agosto 2011 - 16:54)

MILANO (Finanza.com) - La scorsa settimana le scorte di Gas Naturale hanno registrato un incremento di 73 miliardi di piedi cubici. Il dato si colloca nella parte bassa del consenso (72-76 miliardi). In questo momento il future sul Gas Naturale guadagna l’1,38% salendo a 3,939 dollari per milione di Btu (British thermal unit).

buona sera gasati

vedo che a forza di cambiare avatar vi ho fatto venire voglia anche a voi :up:

Eia: +73 miliardi per le scorte di Gas, quotazioni in crescita

(25 Agosto 2011 - 16:54)

MILANO (Finanza.com) - La scorsa settimana le scorte di Gas Naturale hanno registrato un incremento di 73 miliardi di piedi cubici. Il dato si colloca nella parte bassa del consenso (72-76 miliardi). In questo momento il future sul Gas Naturale guadagna l’1,38% salendo a 3,939 dollari per milione di Btu (British thermal unit).

:D si si.. era da tempo che volevo mettere Stanley & Morgan, mi hai dato lo spunto per farlo... e bravo Max !:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto