ETC Natural Gas

Crisi: Svizzera compra bond,non italiani

Tenta frenare corsa valuta, Bce ieri ha acquistato btp

03 settembre, 20:12

ANSA) - ROMA, 3 SET - La Banca nazionale svizzera ha iniziato a comprare titoli di debito sul mercato come parte dello sforzo per riportare sotto controllo le quotazioni del franco svizzero. E' quanto riporta il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeiutung. La Banca centrale elvetica, precisa il giornale, comprera' solo bond tedeschi e francesi, dato che li ritiene i piu' sicuri. Inoltre, il Faz riporta che ieri la Banca centrale europea avrebbe di nuovo comprato titoli di stato italiani.

siamo peggio della PESTE anche gli elvetici ci evitano.
nonostante gli acquisti sui nostri titoli di stato da parte della BCE lo SPREAD venerdi' e' tornato sui massimi......
azz.... la vedo Nerissima.............
Nera Nera.. e la depilazione la faranno a noi.

:lol::lol::lol:
comunque un longhetto con stop in canna lo proverei!
1315076326gas.gif
ciao Furia .... sicuramente tutto sto movimento nel GDM aiuta le quotazioni, perosnalmente evito il long, preferisco vederlo salire e semmai shortare.... se poi ci saranno eventi e news piu' significative potrei cambiare idea....ma per ora questa è la mia visione;)

oggi non ho tempo, ma lunedi saro' di nuovo tra voi e magari riesco pure a mettere qualche grafico, cmq situazione interessante parlo del gas ovviamente :)

cmq a lunedi, buon weekend, ferie finite troppo presto, ma ho perso il gain sul Crude, potevo incassare un po' di soldi, vabbe lo tengo ancora credo che non sara' un problema vendero in gain

buon weekend a tutti e buon gain
mav_top

Usa, tempesta Lee sulla Louisiana

Piogge anche su Mississippi e Alabama

07:02 - La tempesta tropicale Lee è arrivata sulla costa meridionale degli Stati Uniti spazzando con pesanti piogge il Sud del Mississippi, dell'Alabama e della Louisiana, dove già decine di migliaia di abitazioni sono rimaste senza energia elettrica. Il governatore dello Stato ha ammonito che i meteorologi hanno diffuso l'allerta per il maltempo e per la possibilità di tornado esortando la popolazione ad adottare "estrema cautela" in ogni spostamento.

Buon Giorno ,,,,,,

Arriva «un putiferio»
Sono continue le richieste di Nicla, la moglie di Tarantini, a Lavitola affinché arrivino soldi a suo marito. L'11 luglio intima: «Ricordati che lui ha un'indagine per bancarotta. Io te l'ho detto dal principio: "guarda che lui deve avere uno stipendio alto!"». E tre giorni dopo, quando Lavitola le dice che Berlusconi non vuole incontrarli, lei inveisce minacciosa: «C'ha pure il coraggio di dire una cosa del genere? Forse tu non hai capito, sta per succedere un putiferio qua... quando uscirà tutta la *****...». Lavitola cerca di tenerla buona, si propone ancora una volta come mediatore nei rapporti con il presidente del Consiglio. Ha sempre mostrato di avere con lui grande dimestichezza come emerge nella telefonata del 6 luglio quando racconta che fu proprio lui ad occuparsi della gestione del castello di Tor Crescenza che Berlusconi aveva preso in affitto e dove organizzò cene e feste.
Annotano gli investigatori: «Valter dice che Gianpaolo è affascinato da Berlusconi cosa confermata da Ninni che a sua volta manifesta l'insofferenza di Gianpaolo nel non poter avere più un rapporto stretto con Berlusconi. Valter dice che Berlusconi teneva il rapporto solo per le f... e quando lui (Valter) stava facendo la cosa del castello di Torre in Pietra veniva chiamato da Berlusconi di continuo, e continua dicendo che a lui (Berlusconi) quello che gli interessa di più è quella cosa della f... Ninni dice che lui per la f... si è rovinato la vita. Valter dice che ora non deve succedere che per una stupidaggine di rassicurazione devono far saltare tutto, perché se quello si vede pressato li manda aff... Lavitola continua dicendo che non vuole vedersi chiudere tutte le porte in faccia per cui non può dire che è innamorato di Nicla, visto ciò lo sta tenendo a bada per questo motivo. Valter dice che è indeciso se dirgli che loro due (Valter e Nicla) stanno insieme». Riferendosi a Berlusconi la donna afferma: «Il problema non era Gianpaolo che a 33 anni non gli ha saputo dire di no perché è un superficiale e un amorale... ma le persone che gli dicono come ti sei fidato (di Gianpaolo) non ci credo, perché lo sanno che il verme marcio è proprio lui».

Buon Giorno ,,,,,,

Arriva «un putiferio»
Sono continue le richieste di Nicla, la moglie di Tarantini, a Lavitola affinché arrivino soldi a suo marito. L'11 luglio intima: «Ricordati che lui ha un'indagine per bancarotta. Io te l'ho detto dal principio: "guarda che lui deve avere uno stipendio alto!"». E tre giorni dopo, quando Lavitola le dice che Berlusconi non vuole incontrarli, lei inveisce minacciosa: «C'ha pure il coraggio di dire una cosa del genere? Forse tu non hai capito, sta per succedere un putiferio qua... quando uscirà tutta la *****...». Lavitola cerca di tenerla buona, si propone ancora una volta come mediatore nei rapporti con il presidente del Consiglio. Ha sempre mostrato di avere con lui grande dimestichezza come emerge nella telefonata del 6 luglio quando racconta che fu proprio lui ad occuparsi della gestione del castello di Tor Crescenza che Berlusconi aveva preso in affitto e dove organizzò cene e feste.
Annotano gli investigatori: «Valter dice che Gianpaolo è affascinato da Berlusconi cosa confermata da Ninni che a sua volta manifesta l'insofferenza di Gianpaolo nel non poter avere più un rapporto stretto con Berlusconi. Valter dice che Berlusconi teneva il rapporto solo per le f... e quando lui (Valter) stava facendo la cosa del castello di Torre in Pietra veniva chiamato da Berlusconi di continuo, e continua dicendo che a lui (Berlusconi) quello che gli interessa di più è quella cosa della f... Ninni dice che lui per la f... si è rovinato la vita. Valter dice che ora non deve succedere che per una stupidaggine di rassicurazione devono far saltare tutto, perché se quello si vede pressato li manda aff... Lavitola continua dicendo che non vuole vedersi chiudere tutte le porte in faccia per cui non può dire che è innamorato di Nicla, visto ciò lo sta tenendo a bada per questo motivo. Valter dice che è indeciso se dirgli che loro due (Valter e Nicla) stanno insieme». Riferendosi a Berlusconi la donna afferma: «Il problema non era Gianpaolo che a 33 anni non gli ha saputo dire di no perché è un superficiale e un amorale... ma le persone che gli dicono come ti sei fidato (di Gianpaolo) non ci credo, perché lo sanno che il verme marcio è proprio lui».

ma si, cosa vuoi che sia, stanno parlando solo del presidente del consiglio italiano...
e poi ci stupiamo che i mercati ci mandino aff...
sto demente erotomane...

Users who are viewing this thread

Back
Alto