Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avevamo gia analizzati gli indici sia dax che mib e' la situazione era SHORT di lungo, non mi ricordo l'analisi su SP500 cmq era SHORT e short credo che sia rimasta da quello che sento
inoltre dalle notizie che sento e leggo, credo che andremo sempre peggio, speriamo che qualcuno si decida ad abdicare (si leggete bene, siamo un regno con il sovrano/re al comando)
inoltre dalle notizie che sento e leggo, credo che andremo sempre peggio, speriamo che qualcuno si decida ad abdicare (si leggete bene, siamo un regno con il sovrano/re al comando)
Moooolto ma mooolto bene questo -2
E se come per l oil le scorte saranno di molto superiori si va giu'!
Il freddo tarda.
Ricordate cosa indicavo?....c e' tempo per entrare long dicevo, se ne parla fopo il giorno di tuttiisanti......
Senza fretta
e cosi' sara'
Non si sa piu ' cosa inventare,,,,,,il problema è che se i dimette ha gia' le manette ai polsi ,,,,,,ma per un delinquente libero ,,,deve rimetterci tutta l 'italia? solo perche' ha i soldi?' mah .