ETC Natural Gas

gas dovrebbe aver eun primo potenziale target a 3,73 circa. Se rimbalza sulla ribassista di breve ci spernacchia e va giù. A sto punto è certo che si scende a finire il mensile (domani è già la 23 esima barra) non ci sarebbe più lo spazio per salire e riscendere. En guard!!

vediamo Neo. al momento il mercato voleva questo.
chiaro che il 99% dei nostri politici fa' pieta'.
capisci che se fanno un governo con casini e alfano la patrimoniale nn se fa' ma in compenso toccano ancora le pensioni... si toccassero le loro di pensioni che gli basta 5 anni per aver dirito alla pensione.

gas dovrebbe aver eun primo potenziale target a 3,73 circa. Se rimbalza sulla ribassista di breve ci spernacchia e va giù. A sto punto è certo che si scende a finire il mensile (domani è già la 23 esima barra) non ci sarebbe più lo spazio per salire e riscendere. En guard!!

vediamo se salgono i volumi....per ora sono bassini:(

capisci che se fanno un governo con casini e alfano la patrimoniale nn se fa' ma in compenso toccano ancora le pensioni... si toccassero le loro di pensioni che gli basta 5 anni per aver dirito alla pensione.
infatti dopo i festeggiamenti (se ci saranno) del nostro indice sono propenso a prendermi un po' di Xbear.

mi sa che domani, se è vero che il nano ha imboccato il viale del tramonto, (o tremonto mah :D) mi sa che si fa una fiornata VERDISSIMA. Poi dopo la sbornia si sbraca

detto tutto ciò, e pur essendo felice della fine di questo governo di incapaci, cialtroni e ladri, vi confesso che non la vedo bene e sono MOLTO preoccupato ed incazzato. Siamo nelle mani delle belve e pensare che questi figli di mignotta vengono a "salvarci" mi fa specie e molta paura. Anche di questo dobbiamo ringraziare Zilvio

Users who are viewing this thread

Back
Alto