ETC Natural Gas

Mamma mia figlioli come siete complicati
ma tutti i conti che fate ed il tempo che impiegate per le analisi, siete davvrro convinti serva sul gas?
Comunque e in ogni caso complimenti per l impegno

il trading è basato sui segnali e sulla valutazione del rischio di una certa operazione dato che nessuno prevede il futuro. Senza calcoli o valutazioni non saprei come altro procedere. Tu come fai?

Penso intorno a 0,21.....:-?:-?:-?

beh xxsharkxx 0,21 e' un altro fattore rispetto a 0,25

certo magari non lo si raggiunge lo stesso e quindi dovrai lavorarci in qualche modo lo stesso, pero' e' gia meglio

ora che dire quando eventualmente mediare, data la situazione attuale direi che forse puoi vedere che succede lunedi

magari riesci ad entrare intorno ai 0,1250

vediamo come chiude oggi e poi se ne puo' parlare

Mamma mia figlioli come siete complicati
ma tutti i conti che fate ed il tempo che impiegate per le analisi, siete davvero convinti serva sul gas?
Comunque e in ogni caso complimenti per l impegno

allora diciamo che mettendo insieme

Elliott
Cicli di Gann
e magari qualche oscillatore

sai quante ne tiriamo fuori di cazzate :) ???

na marea :)

Ciao compagni....

Ho un pmc di 0,15€ (35.000 pz) ....
prossimo cippone a 0,118€... spero ovviamente che non ci arrivi...

Giuro che questa è l'ultima volta che compro LNGA...

Per me esisterà solo lo Short Gas....

il trading è basato sui segnali e sulla valutazione del rischio di una certa operazione dato che nessuno prevede il futuro. Senza calcoli o valutazioni non saprei come altro procedere. Tu come fai?

Beh io sono molto meno analitico. Faccio un bel mix di tutte le info che raccolgo sulla commodity o titolo su cui intendo operare....cerco di annusare il sentiment ed il momentum....aggiorno quotidianamente il quadro ed imposto l operativita' di conseguenza.
Tengo inoltre in considerazione lo storico

cmq foo, se noti con quelle medie, la piu' lenta agisce troppo tardi, infatti nei vari documenti che avevo letto diceva che la media piu' lenta andava shiftata indietro e la parte mancante (perche' avresti la parte finale senza dati) andava calcolata copiando l'ultimo dato disponibile

e se tu provi a dare un occhiata shiftando la media a 16 gg indietro sembra seguire il trend azzeccando i punti di inversione, certo con il senno del poi e' facile parlare bisogna vedere con il sistema in funzione dal vivo, ma di questo avevamo parlato con kuelo, ricordi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto