ETC Natural Gas

mister quando iniziai 10 anni fa, io facevo cosi cercavo le notizie sulle azioni che mi interessavano e operavo di conseguenza e devo dire che di sberle ne ho prese tante, vuoi che operavo sui titoli americani e le notizie erano sempre in ritardo, vuoi che non ero capace io :) (come ora) ma insomma non e' che mi sia andata molto bene come hai visto :)

poi ho iniziato con l'AT ma senza soldi (li avevo finiti) ora che ne avevo un po' (purtroppo sparati tutti i cip a disposizione) ho iniziato con AT e Elliott e finora sgrat sgrat non posso pentirmene

speriamo che valga anche nel futuro prossimo

avere il giusto riscontro di quel che si fa e' fondamentale.
Se credi d aver trovato il sistema migliore non c e' nulla da dire

:D sembra piu' favorevole al gas ...si fa' interessante ..60 rigs chiusi in 15 giorni.. peccato che ne abbiano aperti 50 oil...
vedremo...

sta reagendo bene, ottimo!
Occhio però alla resietnza dinamica del canale e poi alla buccia di banana sotto forma di lingua di bayer, Se fanno un mensile corto allora è probabile.

devono fare gli aumenti di capitale!!! Solo che gli altri continuano a massacarli sui titoli di stato, e alla fine il risultato è lo stesso. Ora tocca un po ai Franzosa :lol:
la cosa buffa e' che sui diritti non e' vietato,come e' successo su BPM.
gli squali hanno shortato i diritti (MEDIOBANCA) e hanno massacrato i buoi.
la CONSOB vigila Sta' Minkia.......

no mister scherzo ovviamente, nel senso che magari avessi trovato il metodo sarei miliardario

Purtroppo con un metodo o con un altro la borsa non da ma presta.
Sono fermamente convinto che sia si e no un 5% il popolo dei fortunati che dopo 10 o 20 anni di borsa facendo i conti fra gain e loss sta in gain.
Nell ultimo decennio poi......

Basta farsi un giretto una decina di giorni fra un forum e l altro e questa e' la realta'....

Ci guida la passione ed un sano masochismo

Users who are viewing this thread

Back
Alto