ETC Natural Gas

non c'è nulla da fare se non arriva il freddo va solo giù sto ca...ne.

Anche se arriva il freddo questo continuera' ad andare giu,,,,,,,,Ho letto che prorio quando ce bisogno della materia prima la affossano ,....e fanno i soldi ,,,certo che sotto 0 non possono andare ,,,,e io ormai mi sto mentalizzando che ho perso tutto....

speriamo che i dati siano migliori delle previsioni, indicherebbe che la chiusura prosegue..
riguardo ai tedeschi nn hanno tutti i torti, ma se si fossero mossi 2 anni fa' la situazione sarebbe diversa..
si accusa la Germania...ma noi e gli altri che abbiamo fatto ? siamo entrati in un euro dove eravamao gia svalutati e nn siamo stati capaci di sfruttare nemmeno quell'effimero vantaggio. tornassimo allla lira oggi ci prendiamo una svalutazione che ci ammazza..

speriamo che i dati siano migliori delle previsioni, indicherebbe che la chiusura prosegue..
riguardo ai tedeschi nn hanno tutti i torti, ma se si fossero mossi 2 anni fa' la situazione sarebbe diversa..
si accusa la Germania...ma noi e gli altri che abbiamo fatto ? siamo entrati in un euro dove eravamao gia svalutati e nn siamo stati capaci di sfruttare nemmeno quell'effimero vantaggio. tornassimo allla lira oggi ci prendiamo una svalutazione che ci ammazza..
per il momento ho fatto giornata. preso 120 xbear in apertura e rivenduti poko fa' 140 euro a casa. adesso mi sono girato al contrario sperando che Draghi abbassi i tassi di interesse. vediamo se ce li rilascio tutti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto