ETC Natural Gas (125 lettori)

gipango

Forumer storico
ciao Gip vuoi dire che sia il suppostone appena uscito dal frigo :-o


Si ,,,,tipo questa




images
 

mavtop

Forumer storico
scommetto che toccano la tline ribassista e giu di nuovo, io scommetto 28300 pezzi LEV

1323959384screenshot20111215at3.28.33pm.png


anche perche' devono allargare la BB sull'orario per il crollo altrimenti non c'e' spazio
 

mavtop

Forumer storico
non fare c.....e gip devi avere pazienza, ripeto quando finira' l'annuale ce ne accorgeremo, purtroppo siamo stati tutti un po fessi, specialmente noi grafisti

abbiamo creduto al primo rimbalzo, al primo freddo et voila' fregati

vabbe' cmq non dispero mai io l'ho tenuto da giugno ed ora che faccio vendo ? giammai
 

gipango

Forumer storico
non fare c.....e gip devi avere pazienza, ripeto quando finira' l'annuale ce ne accorgeremo, purtroppo siamo stati tutti un po fessi, specialmente noi grafisti

abbiamo creduto al primo rimbalzo, al primo freddo et voila' fregati

vabbe' cmq non dispero mai io l'ho tenuto da giugno ed ora che faccio vendo ? giammai

Lontanissima ipotesi che siccome tutti pensano che oggi tracolli ,,,,i bastardi magari fanno un up da paura ,,,,,ma non prima delle 17.30 ovviamente. Ma ne dubito ,,,,penso che anche oggi sara' durissima ,,,,a digerire.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
il bello che tutti noi stiamo cercando di capire fino a quando le mani forti possono far scendere il prezzo certo che gli ultimi giorni hanno messo sconforto ai più ottimisti.penso che fra un pò vorranno incassare anche con le posizioni long il problema e capire quando?certo il movimento dell'ultima ora spiazza un po tutti comunque aspettiamo il dato e il freddo che dovrà arrivare prima o poi per capire che fine faremo.certo che anche il dato dei rigs se dovesse continuare il trend sarebbe un segnale
 

Starchild

Forumer attivo
ciao a tutti gli amici vecchi e nuovi...
dopo un periodo di assenza , torno ad interessarmi di questo malefico.... Mi sembra però che le evidenze sono le stesse purtroppo.. :(
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Buonasera forum
dopo tanto tempo mi affaccio per salutarvi e per fare una considerazione ad alta voce.
Qualcuno qui piu di un anno fa disse che avremmo visto questo schifo di Etf arrivare a zero o quasi, be'...oggi guardando la quotazione mi sono venuti i brividi.

Io ho ancora qualcosa che ormai equivale a carta straccia. Forse sarebbe meglio chiamarla igienica. Aspetto di vedere fin dove puo' arrivare ...

J
 

Users who are viewing this thread

Alto