tamba Forumer attivo 23 Dicembre 2011 #35.671 foo fighter ha scritto: 15 dicembre Clicca per allargare... ecco perfetto come avevo segnato io.. allora non sono proprio una "pippa" (gas a parte che non capisco una SEGGGGGGG.. )
foo fighter ha scritto: 15 dicembre Clicca per allargare... ecco perfetto come avevo segnato io.. allora non sono proprio una "pippa" (gas a parte che non capisco una SEGGGGGGG.. )
foo fighter Forumer storico 23 Dicembre 2011 #35.672 tamba ha scritto: ecco perfetto come avevo segnato io.. allora non sono proprio una "pippa" (gas a parte che non capisco una SEGGGGGGG.. ) Clicca per allargare... oppure anche io....sono una ....
tamba ha scritto: ecco perfetto come avevo segnato io.. allora non sono proprio una "pippa" (gas a parte che non capisco una SEGGGGGGG.. ) Clicca per allargare... oppure anche io....sono una ....
foo fighter Forumer storico 23 Dicembre 2011 #35.676 Auguri a tutti anche da parte mia! Buone Feste e Felice Anno Nuovo
dremond Forumer attivo 23 Dicembre 2011 #35.677 foo fighter ha scritto: Auguri a tutti anche da parte mia! Buone Feste e Felice Anno Nuovo Clicca per allargare... Auguri a tutti voi !!!dremond
foo fighter ha scritto: Auguri a tutti anche da parte mia! Buone Feste e Felice Anno Nuovo Clicca per allargare... Auguri a tutti voi !!!dremond
mavtop Forumer storico 23 Dicembre 2011 #35.678 auguroni a tutti ma tanto ci vediamo stasera non so ancora lasciero' e cmq il 27 saro' di nuovo online
auguroni a tutti ma tanto ci vediamo stasera non so ancora lasciero' e cmq il 27 saro' di nuovo online