ETC Natural Gas (129 lettori)

NEO_99

Forumer storico
a tutti voi gassisti auguro un 2012 migliore del 2011 in tutti i sensi specie per quelli che sono long .ho smesso di scrivere circa sei mesi fa ma quasi tutti i giorni vi seguo con interesse .tra il2010 e il 2011 col gas ho perso circa 150mila euro .solo foo e neo dei vecchi continuano a seguire questo prodotto ,molti anna lasciato credo con le ossa rotte come me ricordo moma kk ecc.ricordo il famigerato marco 012 che per molto tempo ha detto che queso era un prodotto devastante ,in molti a quel tempo lo riempirono di offese e insulti ma a distanza di circa un anno credo che molti di noi avrebbero fatto bene ad ascoltarlo io per primo .altro per il momento non aggiungo anche perche nn ne sono in grado .rinnovo i miei sinceri auguri a tutto il forum e ricordatevi sempre che lo salute va considerata prima di tutto
Bentornato...mi fa piacere rileggerti. :up:

il problema di Marco12 è che ha lossato di bestia sul lev era sempre controtrend.. poi dopo le svariate spiegazioni di Moma..si fece paladino dello short..senza conoscerne realmente il funzionamento dei vari ETC .. sicuramente ha avuto la fortuna di essere dalla parte giusta da molto tempo, i suoi modi nn erano giusti perche' disinformava.
 

mik

Forumer attivo
auguri a tutti i vecchi e nuovi amici di un sereno anno nuovo, leggo tutto non mi perdo una pagina, non intervengo perche avrei toni super/ultra depressi ( sono in loss tra azioni e gas dell equivalente di 13 anni di risparmi (cioe tutto quello che ho ) per cui quando leggo delle pallottole e dei grilletti...............................)
Però ci tenevo a dirvi che siete forti.. un abbraccio !!
 

foo fighter

Forumer storico
Qualcuno di voi sa ' dirmi ,,per quale ragione il gas dovrebbe salire?????? Io sono qui da circa 6 mesi e a parte un rintraccio ,,,lo vedo scendere ogni giorno ,,,,
Ovviamente mi sta logorando e ogni giorno ho il dito sul mouse per vendere tutto e cancellare i link di questo animale ,,,Mi sembra che ormai le speranze siano decisamente perdute,,,(parlo per me ovviamente) ,,,,,ma la domanda resta: PERCHE' DOVREBBE RISALIRE? Se la risposta è : perche' è sceso troppo , perche' non possono restare a questi prezzi , perche' è colpa del freddo che non arriva ,,,,,perche' gli speculatori hanno deciso di farci fuori fino all ultimo centesimo.......allora dico : HANNO VINTO LORO ,,,,,,,

A chi stacca dal forum oggi un Felice 2012 ,,,,sperando che non sia come quest anno...

Dovrebbe iniziare un nuovo mensile e di solito almeno un rialzino lo fa. La struttura delle onde suggerisce una possibile inversione, almeno sul breve. Poi non so se lo farà, ma so che contro trend non ci sto. Per cui se non inverte io stoppo. e al limite mi metto short. Possiamo solo seguire ed adeguarci.
 

NEO_99

Forumer storico
Qualcuno di voi sa ' dirmi ,,per quale ragione il gas dovrebbe salire?????? Io sono qui da circa 6 mesi e a parte un rintraccio ,,,lo vedo scendere ogni giorno ,,,,
Ovviamente mi sta logorando e ogni giorno ho il dito sul mouse per vendere tutto e cancellare i link di questo animale ,,,Mi sembra che ormai le speranze siano decisamente perdute,,,(parlo per me ovviamente) ,,,,,ma la domanda resta: PERCHE' DOVREBBE RISALIRE? Se la risposta è : perche' è sceso troppo , perche' non possono restare a questi prezzi , perche' è colpa del freddo che non arriva ,,,,,perche' gli speculatori hanno deciso di farci fuori fino all ultimo centesimo.......allora dico : HANNO VINTO LORO ,,,,,,,

A chi stacca dal forum oggi un Felice 2012 ,,,,sperando che non sia come quest anno...

ciao Gip...
sono tante le variabili che possono farlo salire come lo sono tante da molto tempo che lo fanno scendere..
purtroppo ho toppato pure io l'ingresso...avevo molti dubbi su questo inverno, mi fossi fidato della vocina che mi diceva che qualcosa nn tornava, ora nn sarei cosi clamorosamente esposto.
cosa potrebbe farlo salire ? tagli produttivi, inverno gelido fino ad aprile, produttori con produzione nn ancora coperta ..shortsqueeze....

va be per ora sono favole..
vediamo piu tardi le trivelle attive.
 

NEO_99

Forumer storico
auguri a tutti i vecchi e nuovi amici di un sereno anno nuovo, leggo tutto non mi perdo una pagina, non intervengo perche avrei toni super/ultra depressi ( sono in loss tra azioni e gas dell equivalente di 13 anni di risparmi (cioe tutto quello che ho ) per cui quando leggo delle pallottole e dei grilletti...............................)
Però ci tenevo a dirvi che siete forti.. un abbraccio !!
Grazie... Auguri a te:up:
 

BroccoGas

Nuovo forumer
Salve a tutti,

dopo mesi che vi leggo ho deciso di iscrivermi per unirmi anch´io al massacro dei long..
Premetto che possiedo 600.000 quote a 0,173...quindi caro Gipango puoi consolarti , per quel che serve, che non sei l´unico nella cacca....
Faccio la danza dell ghiaccio ogni giorno, ma l´inverno non ne vuole sapere di arrivare...ho deciso di mantenerlo fino a marzo...vada come vada...sperando che il contango non mi devasti del tutto....neanche nel piú terribile dei mie incubi mi sarei aspettato un inverno simile....roba da altri mondi! A pensare che possedevo 1000 quote short a pmc 99...e l´ho vendute a 122....:wall::wall::wall:...ma col senno di poi siamo tutti bravi...Complimenti comunque a tutti quanti per la serietá e la competenza del forum...
 

Starchild

Forumer attivo
ragazzi, agli amici vecchi e nuovi, permettetemi di fare gli AUGURI per un nuovo anno ( speriamo più felice) anche da parte mia.

Anche lo scorso anno ricordo discorsi molto simili ma.. finirà cacchio prima o poi! CIAO!
 

gipango

Forumer storico
Salve a tutti,

dopo mesi che vi leggo ho deciso di iscrivermi per unirmi anch´io al massacro dei long..
Premetto che possiedo 600.000 quote a 0,173...quindi caro Gipango puoi consolarti , per quel che serve, che non sei l´unico nella cacca....
Faccio la danza dell ghiaccio ogni giorno, ma l´inverno non ne vuole sapere di arrivare...ho deciso di mantenerlo fino a marzo...vada come vada...sperando che il contango non mi devasti del tutto....neanche nel piú terribile dei mie incubi mi sarei aspettato un inverno simile....roba da altri mondi! A pensare che possedevo 1000 quote short a pmc 99...e l´ho vendute a 122....:wall::wall::wall:...ma col senno di poi siamo tutti bravi...Complimenti comunque a tutti quanti per la serietá e la competenza del forum...


Ciao BroccoGas ,,,,forse la tua è un idea saggia ,,,,,,tenere ancora duro ( chissa se i bastardi sapranno tenere duro anche loro) ,,,,fino a Marzo e poi chiudere baracca e burattini ,,,,,meglio sperare di perdere un po di meno ,,che buttare altro sangue ai vampiri ,,,,,,:(
 

NEO_99

Forumer storico
Salve a tutti,

dopo mesi che vi leggo ho deciso di iscrivermi per unirmi anch´io al massacro dei long..
Premetto che possiedo 600.000 quote a 0,173...quindi caro Gipango puoi consolarti , per quel che serve, che non sei l´unico nella cacca....
Faccio la danza dell ghiaccio ogni giorno, ma l´inverno non ne vuole sapere di arrivare...ho deciso di mantenerlo fino a marzo...vada come vada...sperando che il contango non mi devasti del tutto....neanche nel piú terribile dei mie incubi mi sarei aspettato un inverno simile....roba da altri mondi! A pensare che possedevo 1000 quote short a pmc 99...e l´ho vendute a 122....:wall::wall::wall:...ma col senno di poi siamo tutti bravi...Complimenti comunque a tutti quanti per la serietá e la competenza del forum...
Benvenuto...

cerco di vedere il lato positivo..hai fatto 23000 euro di gain con lo short..
.e ti dimezza la perdita' attuale...
 

Users who are viewing this thread

Alto