ETC Natural Gas

sicuramente e' buona per il futuro, pero' al momento hanno bisogno di inkiulare qualke milione di buoi, muuuuhhh..

il diritto di banco popolare costava 1,77...
fonsai 1,6 unipol 0,54 etc,etc... vado a memoria
sei bravo ti interessano queste cose :up:io nn ci ho mai dato retta:-o.
a parte che ucg nn puoi paragonarle a fonsai unipol e tiscali :-?.
siccome nn so come andrà a finire probabilmente aderisco e poi continuo col piano di accumulo che ho in tabella con il solito sistema di meno 20%.
il piano di accumulo mi ha impedito di comprare a casaccio un mucchio di pezzi che ora sarebbe complicato gestire :)

Beh .... Intesa lo avrei tenuto, probabilmente a fine 2012 dovrebbe essere almeno a 1,6/1,8. UCG invece è una follia ne resterei fuori fino a quando gira tutto il comparto bancario.

So di aver sbagliato ,,,ma il mio pmc era 2.43.... non ne potevo piu'..... vendute a 1.24 pensavo di ricomperarle piu basse ,,,,,,e secondo me entro l anno tornano a 1.10 ,,,,se no pazienza ,,,come dite qui nel forum ,,,,fuoridallaborsa

sei bravo ti interessano queste cose :up:io nn ci ho mai dato retta:-o.
a parte che ucg nn puoi paragonarle a fonsai unipol e tiscali :-?.
siccome nn so come andrà a finire probabilmente aderisco e poi continuo col piano di accumulo che ho in tabella con il solito sistema di meno 20%.
il piano di accumulo mi ha impedito di comprare a casaccio un mucchio di pezzi che ora sarebbe complicato gestire :)
non vorrei fare paragoni con aziende che valgono un fico secco ma purtroppo gli ADC moderni sono fatti cosi'.
tra quelle elencate ho messo anche banco pop. e pop. di milano, non le ultime arrivate..

ripeto è un calcolo a spanne, nn conoscendo i vari dettagli..
ma ipotizziamo di avere
1000 azioni prese oggi a 5.5

lunedi partendo ADC devo considerare che dovro' prendere altre 2000 a 1.945 circa..
quindi (5500 euro + (1945*2))/ 3000 = 3.13 questo è il valore per essere in pari.. ovviamente va considerato il valore del diritto , e qui bisognera' vedere come sara' divisa la quotazione tra titolo e diritto..
ovviamente il calcolo è teorico fatto solo sul prezzo attuale.
quindi puo' essere ben diverso da cio' che ho scritto..e da come si comportera' il mercato.

esatto, si sa qualcosa del warrant?

Users who are viewing this thread

Back
Alto