ETC Natural Gas

Dunque c'è una cosa che si chiama propensione al consumo. E' la percentuale che viene spea in consumi dalle famiglie rispetto al reddito che hanno. Facciamo tre ipotesi di scuola. Su 10 famiglie si abbia

50 con Redditi sino a 25000 netti propensione 90%
35 con Redditi sino a 60000 netti propensione 75%
15 con Redditi > di 90000 netti propensione 60%

reddito medio 47000 , consumo 35100 , propensione al consumo 74,68%

Adesso spostiamo il reddito verso le fasce basse

50 con Redditi sino a 33600 netti propensione 90%
35 con Redditi sino a 53000 netti propensione 75%
15 con Redditi > di 78000 netti propensione 60%

reddito medio 47050 , consumo 36050 , propensione al consumo 76,63%

Conclusione... lo spostamento della ricchezza verso le fasce di reddito alto innesca una contrazione economica. Guardare il mondo per credere.
è quello che dico da sempre...il ricco pur strafando accumula carta. ( ricchezza) o debito pubblico :D

un bel defualt pilotato sul debito sopra i 300.000euro ..e hai preso i soldi ai ricchi, ovviamente con varie fasce, nn vorrei mai che uno di 300.000 paghi quanto 1 di 3.000.0000

se un giorno dovessimo arrivare su quel 50% di fibonacci sarà meglio attenzionare.....
ma ci arriveremo?
1325702843gas.gif

Calderoli : «Party privato a Palazzo Chigi? Monti si dimetta»

Il coordinatore del Carroccio attacca il premier su presunte voci di una festa

Pazzesco : Berlusconi faceva serate a palazzo con puttanoni da marciapiede ,,,e la Lega non ha mai accennato a nulla , adesso Monti fa una festa "A CASA SUA " ,,,e gli rompono le palle ,,,,,anche sta' LEGA non ci sta piu di melone....
fanno pena... la lega era tosta fino a 20anni fa'.. prima che il bossi divento' colluso col mafioso :D:D:D

Si sono lamentati di aver incassato poco ,,,,per colpa della GdF in casa ,,,,ma comunque il 300% rispetto allo stesso giorno dell 2010 .....fosse per me farei rinascere la STASI ....e darei una percentuale a chi segnala i veri evasori e comincerei con i signori di palazzo ,,,

Questa è una bella idea da suggerire a Monti. Affidare ad una agenzia privata il controllo e la contestazione fiscale assegnando all'agenzia il 40% dell'evaso emerso. L'agenzia ha facoltà di elevare immediatamente la multa e incassarla. L'evasore deve dimostrare che la contestazione è falsa (si rovescia così il meccanismo; non è lo stato che deve dimostrare che tu hai evaso, ma tu che devi dimostrare che non hai evaso). Se l'agenzia ha elevato una multa errata deve ripagare l'eccesso di multa immediatamente e pagare una penale del 40%. (Chiosa finale; per legge se un funzionario dell'agenzia froda il fisco mettendosi d'accordo con l'evasore deve pagare lo stesso importo evaso maggiorato del 40%; se non li ha viene condannato ad una pena detentiva proporzionale all'evasione)

Mi sa che qua' ..dalle bombe carta ad Equitalia ...si passera' a granate in qualche villa ......

Ps: ma avete visto cosa fa il gas....niente niente sta salendo il bastardo... ma io non ci credo.

a 3,12 altra tline ribassista (credo di breve) quindi mi aspetto un rimbalzino almeno per oggi, magari chiudesse sopra i 3,12$

1325703103screenshot20120104at7.49.34pm.png

Una task force di 80 ispettori tra il 30 dicembre e San Silvestro è calata in città e ha passato al setaccio i più noti alberghi della conca ampezzana, ma anche negozi, antiquari, ristoranti e gioiellerie frequentati abitualmente dai vip. Controllate anche le auto di lusso che circolano all'ombra delle Tofane.
«Sono arrivati alle 8 del mattino e se ne sono andati dieci minuti dopo mezzanotte - si sfoga l'albergatrice di un noto hotel cortinese - ho firmato il verbale che ero già in camicia da notte. Un blitz del genere in queste date è un attentato a chi lavora». E aggiunge: «i miei clienti hanno detto che se ne vanno a Sankt Moritz, questo stato poliziesco nessuno lo vuole accettare».
Qualche perplessità sulle modalità, ma soprattutto sui tempi scelti per i controlli, anche dall'assessore municipale al commercio, Luca Alfonsi. «È uno shock per la località - dice - che così perde anche in immagine».

a questi gli farei fare un bel soggiorno in galera ma per un bel pezzo... altro che è un attentato a chi lavora...a chi ruba !

vedi..ho venduto 2 mini lossando un' enormita' e questo sale...
gas gas gas.....

Proprio oggi sono uscito anch'io volevo stare a guardare un attimo.... e ovviamente appena fuori a cominciato a salire. Ho una teoria: il gas fa esattamente il contrario di quello che facciamo noi ... che leggano le nostre?

Proprio oggi sono uscito anch'io volevo stare a guardare un attimo.... e ovviamente appena fuori a cominciato a salire. Ho una teoria: il gas fa esattamente il contrario di quello che facciamo noi ... che leggano le nostre?
beh... io ho una posizione allucinante...ho dovuto allegerire, se per caso avesse fatto un ulteriore ribasso andavo in margin call..
e cmq nn sono tranquillo ho ancora 8 mini. spero solo che mi dia modo di limitare un po' i danni.

avessi avuto liquidita' come i tipi di cortina incrementavo e per aprile ne esci vivo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto