ETC Natural Gas (30 lettori)

Starchild

Forumer attivo
buongiorno a tutti1 ma che bella giornata gasata anche oggi :( :(...
cmq, anche se sono molto ignorante in materia ed avendo fatto molti errori che vedo comuni, la penso come foo...
e poi.. vorrei vedere fino a dove diavolo hanno il coraggio d farlo arrivare ... speriamo almeno che i poveri diavoli americani, paghino meno la bolletta del gas...

Solo per curiosità, e per comparazione, qualcuno sà l'equivalente valore in dollari del prezzo che paghiamo in Italia?
 

foo fighter

Forumer storico
io scarico tutto o 2/3 se va sotto 2.64 per proteggere il capitale compro short insomma sto flat. Altrimenti valuto in base a quanto sale. se fanno partire solo un mensile nuovo, allora al segnale di inversione vendo tutto il long e mi metto short. Se parte un intermedio, al segnale di inversione del primo mensile mi metto flat, ovvero proteggo il long con short
 

foo fighter

Forumer storico
ovviamente non sono entrato in Unicredit, aspetto che finisca questa correzione e vedo dove va. Eventualmente mi metto short se parte il segnale,
 

giviro

Nuovo forumer
short

io scarico tutto o 2/3 se va sotto 2.64 per proteggere il capitale compro short insomma sto flat. Altrimenti valuto in base a quanto sale. se fanno partire solo un mensile nuovo, allora al segnale di inversione vendo tutto il long e mi metto short. Se parte un intermedio, al segnale di inversione del primo mensile mi metto flat, ovvero proteggo il long con short

scusa Foo
ho isin di short
ma esiste uno short leva? e se si, hai l'Isin?
penso che il tuo ragionamento sia corretto e penso di seguirti
grazie
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Durante GEN-Mar 2012, vi è una maggiore probabilità di temperature superiori alla media in tutto il centro-sud e sud-est degli Stati Uniti, e le temperature sotto la media sopra la parte occidentale e nord-ovest centro-americano, inoltre, superiore alla media delle precipitazioni è favorita nella maggior parte il livello degli stati del nord e nelle valli del Tennessee e dell'Ohio, e più secco della media le condizioni sono più probabili in tutto il livello meridionale degli Stati Uniti (vedi 3 mesi outlook stagionali rilasciato il 15 dicembre 2011).

Fonte:Climate Prediction Center: ENSO Diagnostic Discussion
 

Users who are viewing this thread

Alto