ETC Natural Gas (65 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Durante GEN-Mar 2012, vi è una maggiore probabilità di temperature superiori alla media in tutto il centro-sud e sud-est degli Stati Uniti, e le temperature sotto la media sopra la parte occidentale e nord-ovest centro-americano, inoltre, superiore alla media delle precipitazioni è favorita nella maggior parte il livello degli stati del nord e nelle valli del Tennessee e dell'Ohio, e più secco della media le condizioni sono più probabili in tutto il livello meridionale degli Stati Uniti (vedi 3 mesi outlook stagionali rilasciato il 15 dicembre 2011).

Fonte:Climate Prediction Center: ENSO Diagnostic Discussion

il tempo è in gran parte scontato. Ora contano i tagli alla produzione. Se li fanno possono salire, e sennò scendiamo ancora
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque adesso ho solo 40000 quote con pmc 0,09 ma in precenenza ero uscito con un bel loss di 1900€. Adesso rientro a mediare solo a 2,5 con 40000 quote per portare il pmc. a 0,075 e se scende ancora altre 40000 a 2,2 che porta il pmc a 0,065. Per recuperare il maltolto, anche precedente, deve tornare a 0,82 equivalente circa a 2,91$ e caz... prima di fine marzo ci tornerà.....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
NEW YORK (Commodity Online): i produttori di gas del nord americani hanno coperto di produzione 8% in meno nel 2012 rispetto al 2011 livelli, che riflette la reazione produttore di prezzi a termine debole e ancora in calo. In effetti, alcuni produttori potrebbero avere semplicemente deciso che la copertura offerta poco valore.

2013 livelli sono molto più bassi con solo circa il 13% del 2013 la produzione di gas oggetto di copertura.

Copertura del produttore è uno dei barometri che viene utilizzato per fornire previsioni, e quindi i prezzi del gas. Se i produttori sono ben coperti, sono più propensi a praticare anche in un ambiente a basso prezzo spot.

Livelli di gas naturale per il 2012 sono raggruppati nel range 5,52-5,67 $, che è di circa $ 0.42/MMBtu inferiore livelli per il 2011. I livelli di prezzo produttori hanno ora sui libri non sono stati disponibili per diversi mesi, come in avanti sono state erose.

Se i produttori decidono di non aggiungere al 2013 livelli, e se i prezzi a pronti ea termine non aumentano nei prossimi mesi, le aziende saranno riluttanti a mantenere forti di gas-budget diretto di perforazione in 2013. In altre parole, la copertura luce da qui sarebbe rialzista per il gas naturale dopo il 2012.

fonte:Gas producers reduce hedges in 2012 on depressed prices | www.commodityonline.com | 3
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto