ETC Natural Gas (122 lettori)

NEO_99

Forumer storico
anche se le vendi dopo il 01/01/2012, magari vendendole a maggio e hai aderito all'affrancamento paghi il 12,5%?
no... se le hai vendute sono vendute..
vale per quello che hai ancora in mano e se è in plus allora puoi chiedere l'affrancamento..nn so fino a quando si ha tempo..mi pare entro febbraio
 

gipango

Forumer storico
Non so, mi sembra la tipica manovra per fare scappare tutti .... gli articoli, i blogs, i commenti, l grafici, un poco di terrore seminato qui e lì. Io non credo che possano andare a 1$, credo che mal che vada possa scendere a 2$ e da li poi si devono schiodare, quindi il problema adesso è: stare fermi o sfruttare le oscillazioni inevitabili che ci saranno giornalmente mentre lo portano a 2?


Poi in febbraio arriva il gelo ,,,e ci ritroviamo a 3.5 ,,,,,
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Converrà esplicitare le proprie massime come pierfransis

_______________________________
La borsa per te scende sempre
Su quel titolo sicuro hai perso una cifra
Vendi e pentiti, compra e pentiti, tieni e pentiti.
 

NEO_99

Forumer storico
Poi in febbraio arriva il gelo ,,,e ci ritroviamo a 3.5 ,,,,,
Gip devi sapere tu come sono le tue finanze ..cosa ti puoi permettere e quanto perdere...
se hai fondi illimitati... aspetta che il lev sia a 0.001 ci butti una sciocchezza e ti ritrovi un pmc basso e se arriva un balzo fai pure in tempo a guadagnare... ma se nn hai fondi devi prendere atto che se scende nn puoi mediare..e quindi se poi rimbalza nn sara' mai sufficiente per arrivare al tuo pmc.

il gioco è questo... chi ha grana anche se ha toppato alla grande ne puo' sempre uscire ...ma se nn ne hai..il cerino ti è rimasto in mano.. è questo il giochino. la liquidita'
 

Users who are viewing this thread

Alto