ETC Natural Gas (56 lettori)

mavtop

Forumer storico
in ogni caso il trucco e' non esagerare specialmente con le prime entrate, altrimenti poi mediare e' sempre piu' difficile

ripeto io uso tagli da 1.000 euro circa ogni volta (ma ho un capitale esiguo rispetto ai vostri, qui vedo cifre da capogiro ma in ogni caso io non avrei mai investito che ne so botte da 3.000-5.000-10.000 in un sol colpo, ripeto MAI, meglio piu' entrate che una sola anche se fosse al vero prezzo di minimo), preferisco entrare piu' volte anche a trend iniziato lo preferisco che buttare tutto dentro e poi magari ti ritrovi opposto al trend senza soldi e o a chiudere in loss o a pregare che risalga

ripeto ognuno ha il suo metodo, secondo me sono tutti validi basta pero' SEGUIRLI e RISPETTARLI sempre

all'inizio io uscivo in loss dopo -7% lo facevo sui titoli americani, purtroppo mi e' capitato che a volte ho finito il capitale

dal 2010 ho deciso di mediare ogni -20% e finora ho mediato 6 volte

4 volte uscito in gain (+10%, +5%, +10%, +3%)

e le altre 2 sono ancora in carico

ovviamente una delle 2 e' il gas che ho mediato ben 7 volte ed e' l'unica che mi preoccupa un po' per il contango per l'altra sto tranquillo e' uno SHORT

oggi come giornata borsistica io non la conterei, quando i gatti non ci sono i topi ballano ma non c'e' storia, vedremo stanotte l'apertura a WS e domani come va a finire
 

furia3

Guest
in ogni caso il trucco e' non esagerare specialmente con le prime entrate, altrimenti poi mediare e' sempre piu' difficile

ripeto io uso tagli da 1.000 euro circa ogni volta (ma ho un capitale esiguo rispetto ai vostri, qui vedo cifre da capogiro ma in ogni caso io non avrei mai investito che ne so botte da 3.000-5.000-10.000 in un sol colpo, ripeto MAI, meglio piu' entrate che una sola anche se fosse al vero prezzo di minimo), preferisco entrare piu' volte anche a trend iniziato lo preferisco che buttare tutto dentro e poi magari ti ritrovi opposto al trend senza soldi e o a chiudere in loss o a pregare che risalga

ripeto ognuno ha il suo metodo, secondo me sono tutti validi basta pero' SEGUIRLI e RISPETTARLI sempre

all'inizio io uscivo in loss dopo -7% lo facevo sui titoli americani, purtroppo mi e' capitato che a volte ho finito il capitale

dal 2010 ho deciso di mediare ogni -20% e finora ho mediato 6 volte

4 volte uscito in gain (+10%, +5%, +10%, +3%)

e le altre 2 sono ancora in carico

ovviamente una delle 2 e' il gas che ho mediato ben 7 volte ed e' l'unica che mi preoccupa un po' per il contango per l'altra sto tranquillo e' uno SHORT

oggi come giornata borsistica io non la conterei, quando i gatti non ci sono i topi ballano ma non c'e' storia, vedremo stanotte l'apertura a WS e domani come va a finire


ciao Mav ..ma se non ci sono chi è che fà scendere il future!!!!

1326731809gas.gif
 

furia3

Guest
mettiamoci il cuore in pace chi è sopra 0,90 losserà...io per primo :(
si può solo recuperare un pochino.......
spero di essere smentito alla grande......
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Chi è rimasto intrappolato e vuole mediare non è meglio che aspetti una situazione più chiara? Io ormai medio solo sotto i 2$. Se non scende a quel livello i 3$ potrebbe toccarli di nuovo entro l'estate.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Anche l'intraday è difficile. Se lo avessi fatto avrei portato a casa 40€, non valeva la pena il rischio.
Ho preso un poco di ACEA a -5%, vediamo nei prossimi giorni se ci ho imbroccato
 
Ultima modifica:
l'etf securitis, quei bontemponi che hanno in mano i nostri maroni...eh pardon il nostro amato etc del gas, in risposta a chi chiedeva "chi era che a mercato americano chiuso faceva scendere il future"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto