ETC Natural Gas (5 lettori)

foo fighter

Forumer storico
boh, io sono uscito poco fa e non entro per un po. il rischio diventa elevato. a 1.6 intesa forse arriva. forse anche sopra ma bisogna fare ttenzione. Da un po di giorni però ha perso forza, per cui ho deciso di lasciare perdere
 

foo fighter

Forumer storico
il copper intanto continua con la sua modalità correttiva farlocca, del resto il trendè debole come già detto data la struttura dei cicli in corso
 

foo fighter

Forumer storico
secondo me dovrebbe scendere nei prossimi giorni fno a giovedì. Anche per il gas il trend è diventato più debole dato che T+3 e T+5 sono quasi flat ormai. E' anche il motivo per cui vediamo fluttuazioni più spesso. Detto questo mi aspetterei che chiuda il T+2 che ha reversato e che però vuol dire alcuni giorni, tendenzialmente giù. Sfracellamenti sul breve mi pare siano abbastanza difficili comnque, sia in su che in giù
 

Luk-

Nuovo forumer
grazie foo. da non tecnico la mia modesta impressione è che possa fluttuare fra i 2.90 e i 2.3, probabilmente con minimi e massimi crescenti nell'attesa del gelo previsto. che ne pensi? questo forse per i prox 15gg, poi con la chiusura del future di marzo... ci penseremo
 

foo fighter

Forumer storico
c'è la possibilità, SE è un T+1 di chiusura mese, come penso peraltro, che vada sotto al minimo precedente, ovvero 2.26. Poi di quanto non so, il trend è debole, fors ebasterà un doppio minimo
 

Users who are viewing this thread

Alto