ETC Natural Gas (6 lettori)

cort

Forumer storico
a volte quando si parla di NGAS si pensa a un gatto !!!!!......

1329047636417014336427030817413116148693511141901616906n.jpg
:lol: anche qui sarebbe servito un timing right
 

cort

Forumer storico
:up:, si ho visto, avevamo già fatto conti simili in passatoè corretto, per questo si diceva di non cassettare il gas e sopratutto il lev. Al massimo si può tenere per un intermedio se è rialzista. Altrimenti meglio chiudere anche in perdita. Si evitano guai peggiori e minimizzano le perdite.

notte anche a te e a tutti :ciao:
'na vita che lo dico di mettere stop loss stretto ed uscire, perdita o non perdita.. meglio qualcosa in commissioni (dazio che cmq c'è in ogni caso), che la perdita del capitale..:V
 

ciclista52

Forumer storico
Giorno a tutti!!
Ho visto grafici postati da tamba con S2 segnalate!
Molto bene!!
Unqua... sono il primo a dirlo... fate gli studi che vi sentite di dover fare, ma io non ho mai detto e VOGLIO RIBADIRLO che con "S1, S2 ed S3" si diventa tutti migliardari...!!!
Questo vale per tutti e VOGLIO CHE TUTTI NE SIAMO COSCENTI!
Dico semplicemente che cmq questi sono 3 metodi validi che utilizzo per fare trading e che se vengono applicati con ferrea disciplina ti permettono di guadagnare e guadagnare bene, ma soprattutto non ti consento di avere dei loss da paura, farti tenere posizioni aperte per degli anni e non farti dormire la notte. Cosa che invece succede spesso e le statistiche ne sono un esempio visto che il 90% dei trader è in loss e solo il 10% in gain.
Tutto qui, dopodichè uno decide se utilizzarli o no, oppure se usarne altri, magari anche migliori, non lo so.
Io vi porto la mia esperienza e posso insegnare questo e ci tengo a ribadire a TUTTI che con questi metodi non si diventa miliardari e nemmeno sono infallibili. Io li ho testati molto bene su forex e commodities, sugli indici non ho mai provato quindi non so se siano attendibili o no.
Però ripeto, con questi metodi, solo che vadano a buon fine 5 operazioni su 10 si è in gain, se ne vanno 6 su 10 si guadagna se 7 si guadagna bene!
Ma basta non mettere lo stop una volta per buttare via i guadagni di 2 o 3 mesi.... Questi metodi richiedono disciplina ferrea, non mi stancherò mai di dirlo.
Buona domenica a tutti. A domani

piccolo pensiero x 1 grande [ame="http://www.youtube.com/watch?v=0H-jLOoz-YY&feature=BFa&list=AVGxdCwVVULXe_vW4e3LAP7XRSDMhxC2FS&lf=list_related"]Whitney Houston - I'm Your Baby Tonight (European Version) - YouTube[/ame]

Ciao Mattebomber
si tratta di s3 oppure manca qualche cosa
gas daly
 

Allegati

  • s3.PNG
    s3.PNG
    23,2 KB · Visite: 255

Users who are viewing this thread

Alto