ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
secondo me su SP500 e indici, siamo arrivati, in effetti anche l'AT indica che il target potrebbe essere stato raggiunto.

1330709689sp500index.png


linee tratteggiate nere spesse
 

ciclista52

Forumer storico
sera BOSS :)

vediamo che dicono, ma non credo nulla di buono

sicuramente chiuderanno leggermente di piu' della scorsa settimana, poi la prossima ne chiuderanno di meno

hanno fatto cosi nelle ultime settimane, una di piu' ed una di meno

mah chi li capisce e' bravo, il vero problema e' che se chiudono solo i grandi ci guadagnano i piccoli, dovrebbero chiudere tutti insieme ma come al solito chi li mette d'accordo ?

ci mandiamo il berlusca ??? sai il GAS come schizza :)

Mav la s2 non la testi +
sul nostro indice s2 sh daly sembra conferm. in chiusura da h1
mi domandavo la durata dello sh/long su 10' 3/4 h
h2 1/2 gg daly booooooooo mi delucidi x favore
grazie
 

foo fighter

Forumer storico
non vedo l'ora che si schiodino perchè ne ho piene le palle di sta fase. Vadano dove vogliono e io seguo. Lelaterali sono per come trado io inutilizzabili, tranne quei pochi giorni che sono al termninale e la vola schizza
 

NEO_99

Forumer storico
non vedo l'ora che si schiodino perchè ne ho piene le palle di sta fase. Vadano dove vogliono e io seguo. Lelaterali sono per come trado io inutilizzabili, tranne quei pochi giorni che sono al termninale e la vola schizza
Ciao Foo ..hai mai preso in considerazione il ciclo in base alla scadenza del future? .. dico quelli sugli indici .. il 16 scadono tutti i future sugli indici, quindi con un nuovo ciclo di 3 mesi le cose possono essere diverse.
 

NEO_99

Forumer storico
oggi pure il dax mi ha fottuto... poki secondi prima che chiudessero le contrattazioni sulle weekly .. ho preso una call strike 6900 pagata 35.1 .. l'indice faceva 6937 ...poi alle 13.00 parte il settlement ( un'asta di 3 minuti ) sti infami mi hanno settlato a 6920 .. cosi ci perdo 15 punti *5 75 euro fumati, pensare che avevo un buy a 13.1 sulla put 6950 .. ma nn è passato, passava quella mi ripagavo anche della call..
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo non ho piu' i dati Orari e' finitioo il periodo di prova con prorealtime

quindi ho solo il Daily e li non mi sembrava prenderci molto, mentre sulla 2h sembrava andare meglio

ripeto pero' che dalla statistica i dati non erano incoraggianti, pero' forse era sbagliato il mio algoritmo (sicuramente)
 

Users who are viewing this thread

Alto