ETC Natural Gas (94 lettori)

mavtop

Forumer storico
fammi capire ..entro il 18 ( guarda caso in scadenza opzioni ) 0.4 e poi si ridiscende ?

esatto Neo, il periodo per il MAX e' 18-20 aprile (ovviamente e' un area temporale non c'e' una data precisa) cmq non dovremmo sorpassare i 0,4 poi dovremmo continuare a scendere a chiudere il mensile ed intermedio intorno ai 0,3 (ma possibile anche un po' piu' sotto)

ora vi saluto veramente
 

NEO_99

Forumer storico
io ho per ora un pmc alto, non ho qui il file Excel, ma mi sembra 0,14-0,15 domani posso darti conferma, cmq mediero' ancora appena ho un po di soldi (si lo so non si fa ..... ecc. ecc. ma io sono cosi)
ho perso una fortuna .. e pensare che prima di questo inverno non avevo mai lossato col gas... si è ripreso tutto e di piu'. infatti addio trading.
decidero' cosa fare con sto cippo di LNGA ..poi ho chiuso del tutto.

tornando a BPM INTESA ....per maggio gli OI mi sembra per un rialzo...
 

NEO_99

Forumer storico
vi ricordo che l'etc sta rollando su luglio ... LAST Maggio 1.973 LAST Luglio 2.232

altro 12% di contango 24 in leva... un suicidio senza morte
 

kleinklepura

Forumer storico
avevano detto che saremmo arrivati a 2 e ormai ci siamo,che chiavica questo gas.
Ne' ero ben certo ,lo scrissi piu' volte nei recenti post,credo che verso area 1'85 ,potremmo assistere al bottom ,ma per i possessori del etc il problema reale e' il contango che appare all'orizonte micidiale come non mai..........la situazione e' critica ,lo strumento versa su livelli drammatici ,ogni commento appare superfluo e il prodotto finanziario e la sua struttura medesima sono a rischio d'estinzione ,rammentiamoci che la sua composizione e' simile ad un derivato ........scusate la durezza dei contenuti del mio pensiero.:up:
 

cismax

Forumer storico
mi dispiace deludere te e chi legge questo messaggio ma alla fine del 2012 (ossia il future dicembre 2012) credo sia scambiato ora già ben oltre i 2,5 dollari quindi la tua previsione implica un'ulteriore discesa del gas

è il contango baby :rolleyes:

(cismax ora andrà dillà a copiare questo mio msg e si prenderà il plauso di jt livingstone)

:lol::lol:
purtroppo ci ero arrivato anche da solo senza bisogno di copiare ;)
sai una cosa? JT a me non mi caca proprio...credo non abbia mai risposto ad un mio post, penso di essere in ignora...deve avere un'idea di me tra il cattivo e il pessimo :D
whatever...
me ne sono fatto una ragione
te invece vedo che sei diventato il Prylar di IO..solo un po' più cattivello:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto