quando vedo gennaio 2013 oltre $3,5 mi vien voglia di accumulare Short...,ma non lo faro'??? ma nn sei entrato oggi a 0.0361 ??
quando vedo gennaio 2013 oltre $3,5 mi vien voglia di accumulare Short...,ma non lo faro'
sono uscite le previsioni delle scorte?
è malefico, i prof ci sanno giostrare, ma per noi è complicato.
ormai ho abbandonato, mi rimangono 25000 LNGA e basta.![]()
comuque giusto per statistica
ho simulato queste entrate nel LNGA, mi sa che alcune erano di gipango (scusa se ti ho usato)
1a trance) 22.500 pezzi a 0,1300 2.927,95 euro + commissioni
2a trance) 45.000 pezzi a 0,0650 2.927,50 euro + commissioni (a -50% dal 1o)
3a trance) 56.250 pezzi a 0,0520 2.927,95 euro + commissioni (a -20% dal 2o)
4a trance) 70.313 pezzi a 0,0416 2.927,97 euro + commissioni (a -20% dal 3o)
5a trance) 87.891 pezzi a 0,0333 2.927,96 euro + commissioni (a -20% dal 4o)
6a trance) 109.864 pezzi a 0,0266 2.927,97 euro + commissioni (a -20% dal 5o)
pmc finale di 0,0448 per 391.818 pezzi non male senza contare che da 0,0266 ad oggi 0,0361 (quando ho comprato io) si potevano cedere 10.000 pezzi della 1a e tutta la 6a trance, portare a casa 87,00 euro circa
ed abbassare il pmc restante a 0,0491
ricordo a tutti che in un qualche mio post dicevo di mediare 10 volte e qui siamo arrivati a 6, l'esempio e' con 18.000 euro circa tutto si puo' sistemare anche con 10.000 euro e fare investimenti ogni volta di 1.000 euro.
secondo me ci sta tutto, mo vediamo se riesco a farlo anche io![]()
sono uscite le previsioni delle scorte?
il nostro Prof. non si sente piu'...
Un cordiale saluto a tutti
ciao mav
premettendo che ti stimo per presenza ed impegno onestamente apprezzo le tue valutazioni matematiche sul levgas ma davvero non riesco a comprendere questa tua perseverazione nel mediare un tale strumento.
Il tuo pmc parla da solo
....il grafico dell etc parla da solo
....il contango parla da solo....
NON E' PRODOTTO DA CASSETTARE E MEDIARE IN MODO CONTINUATIVO.
se l obiettivo barra risultato e' tornare in pari allora tanto vale evitare di sprecare tempo denaro ed energie tenendo i cari denari liquidi o comunque investendoli in altri prodotti barra titoli ....e ce ne sono per ogni gusto e propensione
??? ma nn sei entrato oggi a 0.0361 ??
Ciao mister gain,
devo dire che molte volte ho sentito le stesse cose, per le azioni, nel lontano 2000-2001 entrai in borsa (ero un ragazzino allora) tutti dicevano di entrare sui titoli americani che facevano soldi con le pale, ecc. ecc.
Io come molti sciocchi di allora ed inesperti (sopratutto la seconda) cademmo nella trappolona e ci rimisi molti soldi, specialmente perche' mollai molte volte come fa chiunque quando ha un titolo che perde che ne so un 20-30-40-50%
Ho sempre venduto in loss, e ci ho lasciato se non ricordo male un bel po' di soldi, senza contare le commissioni altissime il cambio euro dollaro e tutto il resto.
Poi ho iniziato a mediarne alcune e pian pianino mi stavo riprendendo, poi l'11 settembre, poi il crollo della borsa dopo 3-4 anni, leman brothers e tutto il resto.
Devo dire che mi sono stufato di lasciare parte dei miei soldi al banco, quindi voglio sfruttare la mediata, ripeto finora mi ha dato dei buoni risultati, anche se sul gas siamo ancora lontani dalla meta' ma io non dispero.
Ripeto pero' che l'unico VERO ERRORE secondo me e' stato entrata di getto con molto capitale e poi mediare senza regole.
Devo dire che io non sono entrato di getto (botte da 1.000-1.200 euro al massimo) ma ho mediato un po' a caso.
Certo se tornassi indietro con l'esperienza odierna, seguirei l'analisi ciclica sicuramente per le entrate e devo dire che questa ieri sera mi aveva gia dato un segnale buy quando siamo saliti sopra 2,393$.
Ora vediamo che succede domani, non sono sicuro di voler uscire vediamo che fa, se oggi sale un po', magari domani potrei uscire prima delle scorte oppure no. Vediamo come va non mi pongo limiti.
Qualcuno aveva chiesto se ero entrato oggi, si oggi pomeriggio, ma siccome la strada da fare e' tanta se ci riesco faro' brevi tradate, 3-4gg o 7-8gg al massimo, aiutandomi con la ciclicita' (e' una prova e data la situazione col LNGA, e' un buon testtanto peggio di cosi).
Ripeto seguendo l'esempio sopra, ma se ne potrebbero fare a migliaia, ora si avrebbe avuto un pmc non impossibile, e' ovvio che bisogna avere capitale o avere 10 mediate a disposizione, ma qeusto sara' il mio prossimo obbiettivo, avere abbastanza soldi per fare 10 mediate nel peggior caso
Ovvio che ci vogliono strumenti che fanno su e giu' appunto come il gas, anche se qualcuno dira' che ultimamente ha fatto solo giu'.
mav_top
con 3 o 4 Katrina di seguito forse si ci riesce.....0.26...... Non e' essere ottimisti, e' sognare!